Fiction

La Dottoressa Giò: chiusura anticipata per la fiction! Ecco il motivo!

La fiction di Barbara D’Urso anticiperà la sua ultima puntata a causa della concorrenza targata Rai

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4405


La Dottoressa Giò: chiusura anticipata per la fiction! Ecco il motivo!

La fiction di Barbara D’Urso anticiperà la sua ultima puntata a causa della concorrenza targata Rai

Nelle ultime ore, Mediaset ha reso noto la chiusura anticipata de La Dottoressa Giò. Con un comunicato postato su Twitter, gli autori hanno svelato che l’ultima puntata della fiction di Barbara D’Urso non andrà in onda domenica 3 febbraio 2019. La data dell’ultimo appuntamento è fissato a qualche giorno prima, precisamente a martedì 29 gennaio 2019. Al posto della fiction andrà momentaneamente in onda l’Isola dei Famosi 2019.

La Dottoressa Giò: la fiction chiude prima!

E’ tempo di cambiamenti in casa Mediaset e a farne le spese è La Dottoressa Giò di Barbara D’Urso. Con l’arrivo del Festival di Sanremo su Rai 1, gli autori dell’azienda di Berlusconi hanno deciso di correre ai ripari e spostare alcuni programmi per evitare un sostanzioso calo di ascolti. Nelle ultime ore, Mediaset ha fatto sapere tramite il profilo ufficiale Twitter che la fiction della D’Urso chiuderà prima del previsto: “L’ultima puntata de La Dottoressa Giò verrà anticipata a martedì 29 gennaio 2019 come richiesto da canale 5“. Nel comunicato si può leggere che l’iniziativa sarebbe stata accolta dalla conduttrice, tanto da essere stato definito “un gran bel gesto” dagli stessi autori. Al posto de La Dottoressa Giò, andrà in onda l’Isola dei Famosi 2019 di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE – I protagonisti della dottoressa Giò!

La Dottoressa Giò: chiusura anticipata e spazio all’Isola dei Famosi

Sempre nel comunicato Mediaset, viene spiegato il motivo di questo spostamento: “Obbiettivo: dare continuità narrativa all’Isola dei Famosi che si fermerà per Sanremo andando però in onda giovedì 31 gennaio 2019 e le domeniche 3 e 10 febbraio 2019”. Ad ogni modo, la puntata del 27 gennaio 2019 de La Dottoressa Giò andrà in onda regolarmente. Per la penultima puntata della fiction, Barbara D’Urso farà un importante annuncio riguardo la trama a Domenica Live. Non a caso, la conduttrice mostrerà un’anteprima della penultima puntata e darà qualche spunto per quella finale. Sempre nel talk show domenicale, la D’Urso spiegherà meglio la decisione di anticipare la fiction per dare spazio all’Isola dei Famosi. 

Non dimenticate di seguire tutte le novità delle fiction Mediaset e Rai!!

LEGGI ANCHE – Le fiction in onda a breve!!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction