Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  852

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: trama prima puntata venerdì 20 marzo 2015: Edoardo fa una confessione

Le anticipazioni Le tre rose di Eva 3 ci svelano preziosi dettagli sulla trama della prima puntata delle serie tv

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: trama prima puntata venerdì 20 marzo 2015: Edoardo fa una confessione

Le anticipazioni Le tre rose di Eva 3 ci svelano preziosi dettagli sulla trama della prima puntata delle serie tv


Al via le nuove puntate della fiction di Canale 5 e le anticipazioni Le tre rose di Eva 3, che, nelle sue precedenti edizioni, ha appassionato numerosi telespettatori curiosi di conoscere gli sviluppi della storia d’amore tra Alessandro ed Aurora. Tra le varie indiscrezioni in merito all’attesissima prima puntata della serie che andrà in onda venerdì 20 Marzo 2015 in prima serata su Canale 5, è stato reso noto che la relazione sentimentale tra Alessandro ed Aurora è tutt’altro che finita e che, dunque, i due torneranno ad amarsi. Sarà una storia d’amore contrastata e segnata da numerosi ostacoli quella tra Alessandro ed Aurora che, già dalla prima puntata, saranno alle prese con un mistero. La donna, infatti, decisa a scoprire la verità in merito al suo passato, viene rapita. A seguito della scomparsa di Aurora e del ritrovamento di numerosi indizi che sembrano provare la sua morte, sarà proprio Alessandro a decidere di fare l’impossibile per salvarla. Ruolo di rilievo delle nuove puntate della serie “Le tre rose di Eva 3” è, poi, quello di Edoardo che fa ritorno portando non poco scompiglio. Molti sono, infatti, i misteri legati al ritorno dell’uomo che, dichiarando di aver alcun ricordo degli ultimi anni, lascia spazio a molti dubbi: che sia stato proprio Edoardo ad aver rapito ed ucciso Aurora?

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: la scomparsa di Aurora ed il ruolo di Ruggero

Nell’attesissima prima puntata della serie TV “Le tre rose di Eva 3” farà ritorno anche Ruggero, il padre naturale di Aurora. Preoccupato per la sorte della figlia, sarà proprio Ruggero ad aiutare Alessandro nelle ricerche. La collaborazione tra Ruggero ed Alessandro, però, sarà compromessa dalla notizia del ritorno di Edoardo. Convinto che la figlia sia stata uccisa dall’uomo, infatti, Ruggero deciderà di cercare vendetta.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: Veronica ed il suo amore per Alessandro


La prima puntata della serie TV “Le tre rose di Eva” lascerà spazio anche a numerosi sviluppi riguardo al personaggio di Veronica che ha deciso di avviarsi al percorso monacale. A seguito dell’incontro con Alessandro, infatti, la sua decisione sarà messa a repentaglio da non pochi ripensamenti. L’incontro trai i due, dunque, farà capire a Veronica che il suo amore per l’uomo è tutt’altro che svanito?

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta?

Dalle indiscrezioni riguardo alla prima puntata della serie “Le tre rose di Eva 3”, pare che a Primaluce saranno in molti a credere alla morte di Aurora. Tessa e Marzia, le due sorelle della donna, infatti, non avranno alcuna intenzione di mettere in dubbio la versione fornita dalle forze dell’ordine. Sarà solo Alessandro a non credere alla ricostruzione dei fatti. Quale sarà, dunque, il destino di Aurora? Forse, per rispondere a questo interrogativo, bisognerà attendere la terza puntata!

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: Edoardo ammette di aver ucciso Aurora

Il colpo di scena della prima puntata della terza stagione della serie “Le tre rose di Eva 3” riguarda la confessione di Edoardo. Senza alcun ricordo degli ultimi anni, Edoardo, sconvolto e confuso, si dichiarerà responsabile della scomparsa e della morte di Aurora e si consegnerà spontaneamente alle forze dell’ordine.

Che sia Edoardo il responsabile della sparizione di Aurora? Ma, soprattutto, Aurora è ancora viva? Per poter rispondere a queste e molte altre domande non resta che guardare la prima puntata della serie “Le tre rose di Eva 3” in onda venerdì 20 marzo 2015 in prima serata su Canale 5 e la seconda puntata, in onda venerdì 27 marzo 2015, siamo sicuri che chiarirà non pochi dubbi!