Fiction Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 5 anticipazioni, la verità shock sulla quinta stagione

Dopo la conclusione della quarta stagione Mediaset pensa già al seguito?

Aggiornato al: 08 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 25268

Le tre rose di Eva 5 anticipazioni, la verità shock sulla quinta stagione

Dopo la conclusione della quarta stagione Mediaset pensa già al seguito?



La fiction Le tre rose di Eva è terminata con l’ultima puntata della quarta stagione ma già si guarda al futuro e al probabile seguito dell’incredibile storia d’amore tra Alessandro e Aurora, magari con un colpo di scena inaspettato che potrebbe ancora una volta sconvolgere le vite dei protagonisti e di tutti coloro che ruotano intorno a loro.

I dati di ascolto della quarta stagione sono stati inferiori alle aspettative, ma ad avere l’ultima parola sarà il risultato dell’episodio appena concluso. Cosa accadrà dunque?

Vedremo ancora Aurora e Alessandro?


Le vicende de Le tre rose di Eva sono arrivate su Canale 5 nell’aprile del 2012  da quel momento il personaggio interpretato da Anna Safroncic è stato tra quelli più amati delle fiction. Stagione dopo stagione i fans hanno sempre seguito le vicende dei due innamorati, ma nell’ultima c’è stato un sensibile calo di ascolti.

Questo ha messo nell’aria l’ipotesi di non produrre la quinta stagione della fiction, ma a le ultime puntate hanno rimesso in discussione tutto, soprattutto la puntata della scorsa settimana che ha totalizzato uno share del 13%, superando i tre milioni di telespettatori. Quale sarà la decisione finale del biscione?

Tutto sulla quinta stagione

I dati di ascolto appena citati farebbero pensare che la quinta stagione de Le tre rose di Eva potrebbe essere già stata confermata, anche se per il momento non ci sono notizie ufficiali che speriamo non tardino ad arrivare. I fans si aspettano di poter seguire ancora una volta la loro beniamina, saranno accontentati anche questa volta?

Infatti chi segue da sempre la fiction sa benissimo che quando Anna Safroncic aveva annunciato l’addio al personaggio di Aurora, i fans sono insorti chiedendo all’attrice di cambiare idea e alla fine sono stati accontentati, tanto è stato forte l’amore dei suoi sostenitori. Vedremo dunque se si scriverà il quinto capitolo di questa fiction di grande successo.

Voi che ne pensate? Vedremo ancora Alessandro e Aurora?


Seguici su Instagram !