Fiction Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 4 28 dicembre 2017, Alessandro muore?

Il fratello di Edoardo potrebbe essere in grande pericolo, ecco la trama dettagliata di questo episodio

Aggiornato al: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 8538


Le tre rose di Eva 4 28 dicembre 2017, Alessandro muore?

Il fratello di Edoardo potrebbe essere in grande pericolo, ecco la trama dettagliata di questo episodio

Nella nona puntata della fiction Le tre Rose di Eva 4, che vedrete il 28 dicembre 2018, Alessandro tenterà di indagare per conto suo, ma non ha fatto i conti con la cattiva della serie, colei che, alleata di Vittorio, ha fin dal primo episodio agito nell’ombra e ora sembra aver messo in atto la sua vendetta contro il Monforte.

Intanto Fabio ha preso una decisione  che riguarda Aurora. Di cosa si tratta? Inoltre Vittorio potrebbe finalmente smascherato. Sarà così?

Alessandro in pericolo

Lucrezia ha deciso di rivelare tutto quello che sa e i carabinieri stanno per andare ad arrestarlo. Per qualche ignoto motivo, la ragazza decide di ritirare le accuse contro il colonnello, non consegnando quindi le prove che potrebbero mandarlo dietro le sbarre e fargli pagare tutti i suoi crimini.

Alessandro nonostante tutto decide di portare avanti i suoi piani e prende la decisione di incontrare Cristina Rontal, la misteriosa complice e socia di Vittorio Astori. A questo proposito il Monforte finge di essere dalla loro parte, ma non ha la minima idea dei piani della perfida donna che non aspettava altro che vendicarsi di lui, ma ancora non si sanno i motivi del suo odio per Alessandro.

Fabio scopre tutto

Cristina non ha mai agito per caso ed era certa che Alessandro finisse dritto nella sua trappola ed è quello che sta accadendo. Ma quali saranno i propositi di vendetta della Rontal? Cosa vuole fare al povero padre di Eva? Ma c’è chi ha intuito quello che sta facendo il Monforte, stiamo parlando di Fabio Astori.

Per Fabio, però, Alessandro vuole riprendersi Aurora e si convince sempre di più che l’uomo stia tentando di influenzare tutti, la Gori compresa. Così per paura di perdere la donna che ama, decide di fare una proposta ad Aurora che lascia la ragazza di stucco. Intanto si avvicina il gran finale e nella penultima puntata de Le tre rose di Eva 4 vedrete che si inizieranno a tirare le somme per molti dei protagonisti, che senza saperlo stanno correndo un grande pericolo.

Non perdetevi dunque la prossima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 28 dicembre 2017 su Canale 5 alle ore 21:30 circa.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !