Fiction Le tre rose di Eva

Le tre Rose di Eva 4 ultima puntata 04-01-2018, la stanza segreta

La vita del Monforte è in serio pericolo a causa di Cristina Rontal, ecco cosa vedrete nell'ultimo appuntamento

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 31746

Le tre Rose di Eva 4 ultima puntata 04-01-2018, la stanza segreta

La vita del Monforte è in serio pericolo a causa di Cristina Rontal, ecco cosa vedrete nell'ultimo appuntamento



Il finale della fiction Le tre rose di Eva 4 si preannuncia davvero ricco di colpi di scena, infatti su Canale 5 il 4 gennaio 2018 avrete modo di scoprire una clamorosa verità sulla scomparsa di Alessandro Monforte, il quale è stato vittima di un incredibile rapimento e potrebbe essere privo di vita.

Aurora sta cercando dappertutto il padre di sua figlia e ad incoraggiarla e sostenerla c’è l’affascinante Fabio Astori. Cristina intanto prosegue con il suo folle piano, tenendo segregato Alessandro. Quali sono le vere intenzioni della diabolica donna?

Aurora disperata


Alessandro è scomparso e di lui non ci sono tracce da nessuna parte. Aurora continua a chiamarlo al cellulare, ma lui non risponde. A far dubitare che possa essere accaduto il peggio è il ritrovamento dell’auto del Monforte nel lago, infatti immediatamente partono le ricerche dell’uomo, ma nessuno sa che è stato rapito.

Come avete visto l’artefice del sequestro è Cristina Rontal, alleata segreta di Vittorio Astori, il padre naturale di Marzia e Tessa. La donna che rivendica un conto in sospeso con Alessandro ha un piano accuratamente studiato e la sua ultima mossa è quella di invitare Aurora alla villa. Ma quale sarà il suo scopo?

La speranza di Fabio

Mentre Tessa e Ruggero hanno un riavvicinamento e finiscono per fare l’amore, Fabio prende la decisione di aiutare la sua Aurora a scoprire cosa sia davvero accaduto ad Alessandro e questo perchè tra loro due non ci siano altri ostacoli. Infatti Astori spera di poter vivere il resto della sua vita con la rediviva Gori-Taviani.

Fabio così inizia a fare delle indagini e ha dei sospetti che lo portano ad indagare su Cristina. L’uomo infatti scopre che nella villa di proprietà della Rontal esiste una stanza segreta che nessuno conosce. Che Alessandro si trovi proprio in quel luogo? Tessa e Ruggero nel frattempo sembrano dirsi addio per sempre.

Vi ricordiamo che vedrete l’ultima puntata de Le tre Rose di Eva 4, giovedì 4 gennaio 2018 alle ore 21:30 su Canale 5.


Seguici su Instagram !