Le Verità  Nascoste puntata 16 giugno 2018: Marcos sospetta di Paula

L'ispettore Eguia, non convinto di quello che dice la Garcia, sente che deve scavare nel suo passato

Le Verità Nascoste

di 1859 visualizzazioni 0

Le Verità  Nascoste puntata 16 giugno 2018: Marcos sospetta di Paula

Mentre Paula è sconvolta per la morte di Teresa e le anticipazioni Le Verità Nascoste parlano che la ragazza vuole vendicare la morte della donna, ma non sa come fare. Fernando nel frattempo potrebbe finire nei guai e vuole a tutti i costi definire la sua posizione all’interno della banca. Inoltre Ricardo viene ritrovato morto, ma il cellulare viene ritrovato dalla polizia. Il suo contenuto è a dir poco sconvolgente e vede la Garcia coinvolta con la mafia russa. Quale sarà stato il ruolo della ragazza?

Le Verità Nascoste puntata 16 giugno 2018: la decisione di Paula

Paula non ne sapeva nulla, ma rimane sconvolta dall’apprendere la morte di Teresa. La giovane a questo punto, giura a se stessa che vendicherà la sua amica. Per riuscirci però deve trovare qualcuno che possa aiutarla e pensa di averlo trovato nella persona di Fonseca. Marcos nel frattempo si convince sempre di più che Paula abbia detto un mare di bugie fin dal primo giorno. Intanto Fernando si trova nei guai e deve a tutti i costi convincere i soci che la sua persona conta ancora molto all’interno della banca.

Le Verità Nascoste puntata 16 giugno 2018: un’ombra sul passato di Paula

Ricardo viene rinvenuto senza vita, ma dal suo cellulare ci sono importanti verità che riguardano Paula. Sulla memoria interna del telefono ci sono diverse foto della Garcia che la vedono coinvolta con la mafia russa. Paula era stata obbligata a prostituirsi proprio dalla mafia russa e potrebbe essere implicata nell’omicidio di una persona molto importante, un diplomatico. Marcos vuole scoprire se la Garcia era vittima oppure coinvolta in questo delitto. Riuscirà la ragazza a dire una volta per tutte come sono andate davvero le cose oppure come Lalo sostiene, lei non è Paula?

Restate con noi per scoprire quello che accadrà nel corso delle prossime puntate Le Verità Nascoste, che andrà in onda con la quarta puntata, sabato 16 giugno 2018 alle 21: 30 sempre su Canale 5.