Le Verità Nascoste anticipazioni 20 luglio 2018: Marcos accusato di omicidio?

La giovane prostituta amica di Paula viene trovata morta a casa di Eguia

Le Verità Nascoste

di 1143 visualizzazioni 0

Le Verità Nascoste anticipazioni 20 luglio 2018: Marcos accusato di omicidio?

Non ne sapeva nulla Marcos, ma nella puntata Le Verità Nascoste, in onda venerdì 20 luglio 2018, Irina viene trovata morta in casa sua e ora sta rischiando grosso. Intanto le indagini di Lalo proseguono e trova una pista che potrebbe portare lui ed Eguia nel vero luogo dov’è sepolta la piccola Paula. Nel frattempo Enrique sta cercando il modo di togliere di mezzo il genero dalla sua banca per dare i pieni poteri solamente alla figlia Lidia. Fernando capirà quello che vuole fare lo suocero? Inoltre Paul riesce a sfuggire a Petrov e il suo caso passa di competenza del gruppo 9.

Le Verità Nascoste anticipazioni 20 luglio 2018: la trappola di Irina

Irina ha teso una trappola a Paula, in accordo con Petrov. Per fortuna la Garcia riesce a fuggire appena in tempo. Poco più tardi Irina viene trovata morta, ma qui le cose si complicano perchè il suo corpo viene ritrovato in casa di Marcos. Inoltre arrivano in città quelli del gruppo 9 per occuparsi del caso di Paula e della protezione della ragazza. Intanto a causa del sospetto di una relazione tra Marcos e Paula, Laguna sospende dal servizio il poliziotto. Lalo intanto è sempre più convinto che il corpo della piccola Garcia si trovi nella fattoria di Cirilo.

Le Verità Nascoste anticipazioni 20 luglio 2018: Fernando fuori gioco?

Enrique sa di non avere molto tempo. Ma deve a tutti i costi proteggere sua figlia Lidia e la loro banca. Per questo motivo pensa che l’unica soluzione sia quella di indirre una riunione con i suoi soci e rivelare di essere molto malato. Inoltre ha l’intenzione di proporre la figlia come presidente della società bancaria. Fernando deve essere estromesso per il bene di tutti. Inoltre Enrique e Laguna hanno un conto in sospeso, la donna infatti deve qualcosa al nonno di Paula. Di cosa si tratta? Lidia intanto ha dei dubbi su quella che possa essere la verità accaduta la notte in cui è scomparsa sua figlia e vuole vederci chiaro.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Le Verità Nascoste che si avvicinano sempre di più alla verità.