Fiction Le Verità Nascoste

Le Verità Nascoste anticipazioni 22 giugno 2018: Lidia sospetta di Paula

Nel prossimo episodio la signora Garcia sente che qualcosa in sua figlia non quadra

Pubblicato il: 16 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 2605


Le Verità Nascoste anticipazioni 22 giugno 2018: Lidia sospetta di Paula

Nel prossimo episodio la signora Garcia sente che qualcosa in sua figlia non quadra

Fin dalla prima puntata della fiction Le Verità Nascoste, è stato chiaro che Paula nasconde qualcosa.Ma nel prossimo episodio in onda venerdì 22 giugno 2018 diventa chiaro che da quando è fuggita la giovane si è lasciata alle spalle qualcosa di poco chiaro. Era certamente segregata e ora è tornata a casa. Ma si tratta davvero di Paula Garcia? Nel corso di questo episodio, Lidia, inizierà a notare qualcosa che non va. Quale sarà la decisione che prenderà? Intanto Fernando si trova in grossi guai e decide di rivelare come stanno davvero le cose.

Le Verità Nascoste anticipazioni 22 giugno 2018: la verità si avvicina

Tutto il risvolto mediatico del caso di Paula Garcia, si chiude quando il tribunale dei minori decide di chiudere il caso del suo rapimento. Questo dopo la morte di un importante diplomatico russo coinvolto. Ma Paula ha detto a Vega che voleva sapere dove si trovasse sua sorella, ma dato che la Garcia avrebbe solamente un fratello, chi è questa sorella? Che davvero Paula non sia la bambina scomparsa otto anni prima? Marcos inizia a capire parti di questo puzzle e prova a farle combaciare. Scoprirà la verità?

Le Verità Nascoste anticipazioni 22 giugno 2018: i sospetti di Lidia

Fernando era certo che Paula non fosse sua figlia, ma per quale motivo? Forse sa che sorte è toccata alla piccola? Nel frattempo Lidia scopre che Paula è a conoscenza di alcune informazioni che la portano a pensare che quella ragazza potrebbe non essere veramente la figlia scomparsa. Ma la donna preferisce non andare oltre e pensare che invece sia così. Lo stesso ispettore Eguia sente che dietro a Paula c’è molto di più di quello che lei ha rivelato. Ma chi è davvero questa ragazza? E per quale motivo è coinvolta in un giro pericoloso?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Le Verità Nascoste che vi riveleranno altri incredibili particolari sui protagonisti di questa intrigante fiction di Canale 5.

Seguici su Instagram !