Fiction Le Verità Nascoste

Le Verità  Nascoste, puntata 25 maggio 2018: Paula è ancora viva!

Dopo anni dalla scomparsa Paula Garcia ritorna a casa, ma qualcosa non quadra

Pubblicato il: 22 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 1821


Le Verità  Nascoste, puntata 25 maggio 2018: Paula è ancora viva!

Dopo anni dalla scomparsa Paula Garcia ritorna a casa, ma qualcosa non quadra

Prende il via su Canale 5, Le Verità Nascoste. Una produzione spagnola che spera di eguagliare il successo avuto da Senza identità con Megan Montaner. La vicenda inizia con la scomparsa di una bambina, Paula, la quale nove anni dopo torna a casa, ma decide di rivelare quello che le è accaduto solamente ad un poliziotto di nome Marcos Eguia. Con lui riuscirà a dire tutto e tra i due nasce anche una certa simpatia. Ma ci sarà chi non crede completamente alla ragazza e teme che dietro ci sia altro. Inoltre torna in ballo la vicenda che aveva visto accusato il padre della sua scomparsa e del suo omicidio. Ma quale sarà la verità?

Le Verità Nascoste,puntata 25 maggio 2018: il ritorno di Paula

Paula Garcia è una bambina di nove anni che improvvisamente scompare senza lasciare traccia. Le ricerche saranno inutili e non porteranno a nulla. Il padre viene accusato da un giornalista, di averla uccisa e fatta sparire. Poi nove anni dopo, improvvisamente Paula torna dal nulla e rivela la sua identità alla polizia, ma si rifiuta di spiegare cosa le sia accaduto in questi anni. Chiede solamente una cosa, quella di poter tornare a casa sua per riabbracciare sua madre e suo padre.

Le Verità Nascoste,puntata 25 maggio 2018: le rivelazioni di Paula

Paula è molto scossa e accetta di parlare solo con un agente di polizia, Marcos Eguia. I due si intendono fin da subito e la Garcia sente di potersi fidare del giovane al punto tale di raccontargli di essere stata coinvolta nella tratta delle bianche. Ma ad un certo punto qualcosa nel suo racconto non quadra e si inizia a sospettare che le cose non siano andate come lei dice e che addirittura lei non sia la vera Paula Garcia

Le Verità Nascoste,puntata 25 maggio 2018: ritorno a casa

Paula finalmente riesce a tornare a casa sua e riabbraccia la sua famiglia. Ma le cose non saranno semplici. Infatti nessuno è abituato alla sua presenza come donna, ma il pensiero vola alla Paula bambina e com’era allora. Il clima quindi è tutt’altro che disteso. Torna in scena anche il giornalista che aveva accusato il padre di Paula, il quale vuole vederci chiaro su questo improvviso ritorno della ragazza. Inizia così ad indagare e la pressione mediatica sulla famiglia della ragazza inizia a destabilizzarne gli equilibri.

E’ davvero lei la vera Paula? Non perdetevi le prossime anticipazioni Le Verità Nascoste.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !