Fiction Le Verità Nascoste

Le Verità  Nascoste anticipazioni 27 luglio 2018: il rapimento di Paula!

La giovane Garcia viene portata via da Sanchez che chiede un forte riscatto

Pubblicato il: 20 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 9601


Le Verità  Nascoste anticipazioni 27 luglio 2018: il rapimento di Paula!

La giovane Garcia viene portata via da Sanchez che chiede un forte riscatto

Dopo il grande dolore che Paula e Lidia affronteranno nella puntata Le Verità Nascoste di venerdì 27 luglio 2018, accadrà qualcosa che sconvolgerà nuovamente le loro vite. La ragazza infatti viene rapita da Sanchez e non ci sarà Marcos a difenderla questa volta, in quanto il giovane deve vedersela con l’accusa di omicidio nei suoi confronti. Irina infatti è stata trovata morta a casa di Eguia e tutti gli indizi sono contro di lui. Intanto Paula finisce nelle mani di Petrov e la sua vita è in pericolo. Riusciranno a salvarla?

Le Verità Nascoste anticipazioni 27 luglio 2018: addio ad Enrique

In questo episodio Lidia e Paula dovranno piangere la scomparsa di Enrique, morto improvvisamente a causa della malattia. Nel frattempo le indagini del gruppo 9 portano ad indicare Marcos, come l’unico responsabile della morte di Irina. Inoltre a peggiorare il clima già teso, Lidia viene a sapere che suo marito Fernando ha sempre saputo chi era Paula in realtà, ma che lo ha sempre taciuto. Per quale motivo? Nel frattempo Costa e il suo collega Eguia mettono sotto torchio Garrido per cercare di scoprire maggiori dettagli sulla morte di Irina.

Le Verità Nascoste anticipazioni 27 luglio 2018: Marcos scopre la verità?

Marcos è totalmente preso dalle indagini per tentare di discolparsi e allenta l’attenzione su Paula. Ecco però che il complice di Garrido, Sanchez rapisce la Garcia, chiedendo alla famiglia un riscatto per il rilascio della ragazza. Lidia accetta di pagare per liberarla, ma una volta giunta sul posto, un grave incidente vede coinvolto Sanchez che resta ucciso. Paula però non si trova e mentre la polizia la cerca in ogni angolo, lei si trova nelle mani di Petrov. Tutto però finisce nel migliore dei modi, Paula viene liberata e Marcos scagionato. Ma le cose si complicano ancora quando la ragazza dice di avere qualcosa da dire, ma che si confiderà solamente con Lalo. Tutto lascia pensare che si tratti di quello che è davvero accaduto alla vera Paula.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Le Verità Nascoste se si chiarirà il mistero sulla scomparsa della vera Paula.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !