Le Verità  Nascoste anticipazioni 29 giugno 2018: Marcos scopre la vera identità di Paula

I dubbi dell'ispettore Eguia lo porteranno a svelare il mistero che nasconde la Garcia

Le Verità Nascoste

di 8926 visualizzazioni 0

Le Verità  Nascoste anticipazioni 29 giugno 2018: Marcos scopre la vera identità di Paula

Nella puntata Le Verità Nascoste, che andrà in onda lunedì 29 giugno 2018 alle ore 21:30 su Canale 5, Paula si troverà a dover giustificare a Marcos la sua vera identità. Infatti l’ispettore conosce il suo vero nome. Nel frattempo Lidia ha saputo come sono andate le cose nove anni prima, ma stranamente decide di fingere ancora che la ragazza che vive nella sua casa sia davvero Paula. Eguia poi viene a conoscenza che i Mecmahon in realtà sanno bene che Paula non è loro figlia. Per quale motivo allora continuano nella commedia? Sono forse coinvolti nella scomparsa della vera Paula?

Le Verità Nascoste anticipazioni 29 giugno 2018: la verità sempre più vicina

I nodi stanno tornando al pettine. Nonostante il caso di Paula sia stato archiviato, Marcos prosegue le indagini per conto suo e riesce a scoprire che la Garcia in realtà non è chi dice di essere e che il suo nome in realtà è Sara. Fernando intanto ha rivelato a Lidia che la loro bambina è morta e che lui sa dove si trova il suo corpo. Lidia resta sconvolta dalla notizia, ma vuole credere che in qualche modo le cose non siano andate come racconta il marito e che la piccola sia fuggita appena in tempo o che qualcuno l’abbia presa. Ma quale sarà la verità allora?

Le Verità Nascoste anticipazioni 29 giugno 2018: i tormenti di Lidia

Eguia è pensieroso e non è sereno dopo aver rivelato a Paula di conoscere la sua vera identità. Decide però di non dire nulla, ma alla fine sceglie di confidare tutto a Lalo, con in quale ha ormai stretto una forte amicizia. L’ispettore poi capisce che la famiglia Garcia sa molto bene che Paula non è Paula, ma deve scoprire per quale motivo fingono che lo sia. Forse dietro a questa storia c’è molto di più di quanto abbia mai immaginato. Lidia nel frattempo si sente in colpa dopo la confessione fatta dal marito e sente di avere delle colpe per la morte della vera Paula. Ma nonostante questo è decisa a proseguire la sua commedia di madre perfetta. Ma riuscirà davvero in questo ruolo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Le Verità Nascoste che vi parleranno di quello che sta per fare Paula.