Le Verità Nascoste anticipazioni 3 agosto 2018: Fernando confessa tutto su Paula

Messo alle strette il Garcia rivela alla moglie quello che è successo davvero alla loro bambina

Le Verità Nascoste

di 18780 visualizzazioni 0

Le Verità Nascoste anticipazioni 3 agosto 2018: Fernando confessa tutto su Paula

Una volta dato l’ultimo saluto ad Enrique, nella puntata Le Verità Nascoste di venerdì 3 agosto 2018, le cose si complicano per Paula a causa della morte di Cirilo. Infatti la sua falsa identità rischia di saltare, ma Eguia cerca di rimettere le cose a posto, anche se non sta ancora bene dopo essere stato ferito da Petrov. Nel frattempo le indagini di Lalo proseguono e il giornalista scopre tutta la verità, mettendo Fernando con le spalle al muro e obbligandolo a confessare a Lidia, qual’è davvero stato il destino della vera Paula.

Le Verità Nascoste, anticipazioni 3 agosto 2018: la scoperta di Lalo

Lidia è distrutta per la morte di suo padre e a peggiorare la situazione è l’annuncio di Fernando, che comunica la sua ascesa alla presidenza della banca proprio nel corso della cerimonia di saluto al suocero. Lalo intanto prosegue con le sue indagini sulla presunta morte della vera Paula Garcia. L’uomo infatti è certo che il corpo della bambina si trovi sepolto nelle terre di Cirilo e questo secondo quello che gli ha raccontato Puri. Lalo fa così delle scoperte incredibili trovando delle prove che potrebbero avallare le sue teorie e far saltar fuori finalmente tutta la verità.

Le Verità Nascoste, anticipazioni 3 agosto 2018: la confessione di Fernando

Puri rivela a Lalo che quando è stata nella fattoria di Cirilo, ha visto in un baule, gli indumenti di una ragazzina e questo mette il giornalista nella giusta direzione. Ma Cirilo viene trovato senza vita e questo potrebbe mettere in serio pericolo la vita di Paula. Marcos nel frattempo cerca di non far capire che la ragazza ha assunto l’identità della bambina scomparsa. Lalo intanto riesce a capire come si svolsero i fatti e Fernando ormai scoperto, è costretto ad ammettere la sua colpa. L’uomo però rivela solamente alla moglie Lidia la verità sulla fine della piccola Paula. Cosa sarà dunque accaduto quella bambina innocente?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Le Verità Nascoste che vi aggiorneranno su quello che accadrà a Paula dopo la confessione di Fernando.