Fiction Le Verità Nascoste

Le Verità nascoste anticipazioni 8 giugno 2018: Paula è ricattata!

La rediviva Paula Garcia sta nascondendo quello che è realmente accaduto, per quale motivo?

Pubblicato il: 01 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 1633


Le Verità nascoste anticipazioni 8 giugno 2018: Paula è ricattata!

La rediviva Paula Garcia sta nascondendo quello che è realmente accaduto, per quale motivo?

La verità su Paula sembra sempre più lontana dopo la morte di Baranov. Ma nella puntata Le Verità nascoste che andrà in onda venerdì 8 giugno 2018, si torna a parlare di Ricardo Vega, in quanto ricompare improvvisamente. L’uomo poi inizia a ricattare Paula per qualche motivo ancora ignoto e la ragazza sembra essere con le spalle al muro. Nel frattempo arriva una notizia che sconvolge la giovane Garcia, di cosa si tratta? Le indagini in ogni caso proseguono e i due poliziotti che si occupano del caso cercano di arrivare alla verità.

Le Verità nascoste anticipazioni 8 giugno 2018: una vecchia conoscenza

Questa è la terza e penultima puntata della fiction spagnola che racconta la vicenda di Paula Garcia, scomparsa nove anni prima e improvvisamente riapparsa dal nulla. Nella scorsa puntata Baranov viene ucciso e questo manda le indagini in un vicolo cieco. L’uomo infatti era a conoscenza di molti dettagli e poteva fornire elementi importanti per risolvere il caso del sequestro. Ma ecco che a Santander riappare improvvisamente Ricardo Vega. Lui forse potrebbe far luce su questo caso, ma proprio per questo motivo inizia a ricattare Paula, minacciandola di rivelare particolari importanti su di lei e per tacere le chiede dei soldi. Cederà al ricatto?

Le Verità nascoste anticipazioni 8 giugno 2018: una morte sospetta

Paula è intrappolata dal suo passato e non rivela molte delle cose che le sono accadute. I suoi strani comportamenti fanno pensare che stia mentendo, ma qualcosa non va.  A peggiorare lo stato d’animo della Garcia è la notizia della morte di Teresa causata da un’overdose. Sarà davvero morta per colpa della droga? Intanto Lalo decide di scrivere un secondo libro sulla vita di Paula. Inoltre Eguia e Costa decidono di tenere d’occhio Paula per scoprire se la ragazza sa dove si nasconde Ricardo Vega, ma la loro strategia sembra inutile. Riusciranno alla fine a scoprire quale mistero si nasconde dietro questa ragazza?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Le Verità Nascoste per scoprire chi è davvero Paula Garcia.

Seguici su Instagram !