Fiction Le Verità Nascoste

Le Verità Nascoste anticipazioni, puntata 1 giugno 2018: Paula sta mentendo?

Il poliziotto che segue le indagini non crede alla versione della rediviva Paula Garcia

Pubblicato il: 25 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 8565


Le Verità Nascoste anticipazioni, puntata 1 giugno 2018: Paula sta mentendo?

Il poliziotto che segue le indagini non crede alla versione della rediviva Paula Garcia

Le anticipazioni Le Verità Nascoste, in onda venerdì 1 giugno 2018 alle ore 21:30 su Canale 5, rivelano che dopo il ritorno di Paula, il caso sulla sua scomparsa è stato chiaramente riaperto. Ma qualcosa non convince Eguia che insieme a Costa, proseguono le indagini per capire cosa sia accaduto e se la ragazza è davvero la bimba scomparsa otto anni prima. Inoltre appare molto strano il comportamento di Fernando, soprattutto dopo aver parlato a lungo con Lidia di quello che hanno passato quando la figlia era sparita. Che sia coinvolto?

Le Verità nascoste anticipazioni, puntata 1 giugno 2018: la rivelazione di Lidia

Paula è tornata a casa e cerca con difficoltà di trovare ancora il suo spazio nella sua famiglia, ma le cose non sono affatto semplici. Lidia nel frattempo parla con Fernando di quello che è accaduto otto anni prima e lo ringrazia perchè a quel tempo, era riuscita a convincerla che la piccola Paula era morta. Questo le aveva così impedito di chiudersi in se stessa ed ha poi potuto andare avanti e vivere la sua vita. Però l’atteggiamento di Fernando appare strano e poco chiaro. Questo alimenta il sospetto che il rapimento di Paula possa avere un origine familiare o che possa esserci un coinvolgimento.

Le Verità nascoste anticipazioni, puntata 1 giugno 2018: le indagini proseguono

Le indagini svolte da Eguia e Costa li portano a scoprire che il locale dove era stata portata Paula, quella sera, appartiene ad un certo Luis Fonseca, uno degli uomini più in vista di quella zona. E forse a causa di questo, viene impedito dall’alto, ai due poliziotti, di far proseguire i loro sospetti in quella direzione. Il ritorno di Paula ha però scatenato un’enorme boomerang mediatico che guasta l’armonia della famiglia della ragazza. Lalo poi si accorge delle sofferenze patite da Lidia e sceglie di non indagare ancora, anche se crede che la rediviva stia mentendo e che la vera Paula sia davvero morta.

Le Verità nascoste anticipazioni, puntata 1 giugno 2018: chi è Paula?

I due poliziotti che seguono le indagini sulla ricomparsa di Paula, trovano una pista che li porta dritti a Madrid. Infatti sono alla ricerca di un certo Baranov, l’uomo che avrebbe avuto il compito di vendere la bambina. Ma c’è uno scontro e per salvare Costa, Marcos è costretto a sparare e il malvivente muore senza rivelare nulla utile alle indagini. Ora come faranno a scoprire se la ragazza è davvero Paula Garcia?

Colpi si scena a non finire vi attendono dunque nella seconda puntata Le Verità nascoste, che mostrano i due poliziotti decisi a scoprire la verità.

Seguici su Instagram !