Fiction

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, prima puntata 18 ottobre 2019: Alessandro morto, una bambina in pericolo!

Torna su Canale 5 la fiction di successo che vede protagonista Gianni Morandi nei panni di un pediatra

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1584

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, prima puntata 18 ottobre 2019: Alessandro morto, una bambina in pericolo!

Torna su Canale 5 la fiction di successo che vede protagonista Gianni Morandi nei panni di un pediatra



E’ finita l’attesa per la terza stagione de L’Isola di Pietro dove ritroviamo ancora il dottor Pietro Sereni, pediatra alle prese con nuovi misteri da risolvere. Venerdì 18 ottobre 2019 andrà in onda la prima puntata che promette fin da subito ottimi ascolti, dato il successo delle stagioni precedenti. Ci saranno nuovi volti nel cast, come Francesco Arca e Francesca Chillemi. In questo primo appuntamento Pietro si accorgerà che una bambina sta rischiando la vita, ma per quale motivo si trovava in quel luogo? Grande assente sarà Alessandro, grande amore di Elena e padre di Caterina. Purtroppo si indagherà sulla sua morte.

L’Isola di Pietro 3, trama prima puntata: il ritrovamento di Pietro


Pietro sta come sempre correndo lungo la scogliera con il suo cane, ma ad un certo punto si accorge che in lontananza c’è del fumo. Si avvicina e scopre che si tratta di un incendio e da immediatamente l’allarme. Il suo arrivo sul posto è provvidenziale, in quanto scopre che c’è una bambina e riesce a salvarle la vita. Ma per quale motivo si trovava da sola in quel luogo? Come mai nessuno la sta cercando e inoltre si chiede chi abbia appiccato le fiamme che avrebbero potuto ucciderla.

LEGGI ANCHE – Incidente sul set per Gianni Morandi

Puntata L’Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: il ritorno a casa di Caterina ed Elena

Caterina è stata accompagnata da sua madre Elena a Huston, negli Stati Uniti per essere sottoposta ad un nuovo tipo di intervento. Si spera che possa così riacquistare la vista, ma per sapere se tutto è andato bene, si deve aspettare. Ad accoglierla ci sarà Diego il suo ragazzo. Ma lei nota che il giovane è strano e che sembra nascondere qualcosa. Di cosa si tratta? Questo potrebbe nuocere ancora una volta al loro rapporto. Intanto Elena non è più la stessa. Da quando è morto Alessandro è depressa e non riesce a darsi pace per quello che gli è successo.

LEGGI ANCHE – Novità sulla terza stagione!

Nuovi arrivi sull’Isola di Pietro 3

Ad arrivare sull’isola di Carloforte ci saranno due nuovi personaggi, ovvero il vicequestore Valerio Ruggeri, interpretato da Francesco Arca che decide di tornare a casa dopo moltissimi anni di assenza. Con lui arriverà anche Monica, il cui volto sarà quello di Francesca Chillemi che sarà Monica, l’insegnate di ginnastica della scuola, che legherà molto con Stella, la figlia di Valerio.

La fiction  L’Isola di Pietro 3 andrà in onda venerdì 18 ottobre 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction