Pubblicato il: 10 Maggio, 2017  662

Maltese-Il romanzo del commissario: anticipazioni seconda puntata 10 maggio 2017

Ecco cosa succederà nel secondo appuntamento della fiction approdata da poco sulle reti Rai

Maltese-Il romanzo del commissario: anticipazioni seconda puntata 10 maggio 2017

Ecco cosa succederà nel secondo appuntamento della fiction approdata da poco sulle reti Rai


Mercoledì 10-05-2017 una nuova puntata di Maltese-Il romanzo del commissario sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e le anticipazioni per il secondo episodio svelano che vedrete il protagonista Kim Rossi Stuart nei panni di Dario Maltese. La fiction si svolge 41 anni fa a Trapani, in Sicilia. In quel tempo la mafia si stava allargando sempre di più, mietendo molte vittime nel Sud Italia. La fiction è ispirata ad eventi realmente accaduti. Tutto è pronto per una nuova puntata. Come se la caverà Dario Maltese, tornato in Sicilia dopo alcuni anni?

Anticipazioni Maltese-Il romanzo del commissario, puntata 10-05-2017: arrivano nuovi indiziEcco cosa succederà nel secondo appuntamento della fiction Rai

Le anticipazioni della seconda puntata di Maltese-Il romanzo del commissario, ci rimandano alla prima puntata. Dario deve indagare sulla morte dei due promessi sposi, il suo amico e la moglie. La sua amica fotografa gli fornirà importanti indizi per la risoluzione del caso.

Maltese riuscirà di sicuro ad andare avanti con le indagini e arriverà a capire che il mandante dell’omicidio è una nuova cosca mafiosa nata proprio di recente nel trapanese. Maltese avrà a che fare anche con l’omerta delle istituzioni e si troverà a combattere una guerra praticamente da solo, con il solo aiuto di alcune persone fidate.


Maltese-Il romanzo del commissario: le anticipazioni di mercoledì 10 maggio 2017

Le anticipazioni di Maltese-Il romanzo del commissario continuano con Dario che cercherà di scoprire chi c’è dietro all’omicidio della prima puntata. Il suo passato, però, tornerà a fargli visita. Maltese è infatti fuggito dalla Sicilia tempo addietro per recarsi a Roma, a causa di alcuni problemi legati a suo padre.

Riuscirà a sfuggire ai fantasmi del passato, dato che questi gli si ripresenteranno davanti? Nel frattempo, scopre che alcuni casi minori sono comunque legati a quello principale, che ha visto l’omicidio del suo amico e della futura moglie.

Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni: la trama della seconda puntata

Kim Rossi Stuart, nei panni di Dario in Maltese-Il romanzo del commissario avrà a che fare con il muro di gomma delle istituzioni. Questo secondo ciò che riguarda le anticipazioni della seconda puntata. Solo contro tutti, deciderà di andare avanti, nonostante le istituzioni non lo aiutino di certo, per paura di ritorsioni e di ripercussioni.

Per saperne di più, non perdete le prossime anticipazioni delle puntate di Maltese-Il romanzo del commissario.

CATEGORIE Fiction