Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1794

Anticipazioni Non uccidere, trama quinta puntata 9 ottobre 2015: L’arrivo di Monica crea scompiglio nella vita di Valeria!

Le anticipazioni Non uccidere sul quinto episodio: arriva in casa Ferro la ex compagna di cella di Lucia! Intanto un nuovo caso di violenza sulle donne

Anticipazioni Non uccidere, trama quinta puntata 9 ottobre 2015: L’arrivo di Monica crea scompiglio nella vita di Valeria!

Le anticipazioni Non uccidere sul quinto episodio: arriva in casa Ferro la ex compagna di cella di Lucia! Intanto un nuovo caso di violenza sulle donne


Un nuovo caso enigmatico e di scottante attualità per la bella Valeria Ferro e nuovi guai in famiglia: le anticipazioni Non uccidere di oggi, che andranno a focalizzare l’attenzione di noi telespettatori sulla trama delle quinta puntata che sarà trasmessa su Rai Tre venerdì 9 ottobre 2015, ci hanno appena rivelato che la bella Ferro indagherà su Amina, una ragazza molto giovane che verrà accoltellata e  che giungerà in ospedale in fin di vita! A casa di Valeria arriverà una donna di nome Monica che si scoprirà essere la ex compagna di cella di Lucia, la madre del nostro amato ispettore: come saranno i rapporti tra le due donne? Scopriamone di più!

Su Rai Tre è appena terminata la quarta puntata in questo venerdì 2 ottobre 2015. L’ispettore Ferro si è occupata del caso di una ragazza trovata senza vita presso il fiume Po. Le indagini, come avete potuto vedere, hanno condotto la Squadra della Ferro  presso un monastero benedettino ove la donna prestava servizio e sono emerse inquietanti verità! Lucia, nel frattempo, è scomparsa senza lasciare traccia alcuna. Come proseguirà questa vicenda?

Se vi sintonizzerete su Rai Tre dopo la consueta puntata della soap partenopea Un posto al sole, scoprirete in quali altre indagini sarà coinvolta la nostra Valeria. Anche il quinto appuntamento, previsto per venerdì 9 ottobre 2015, sarà incentrato su una tematica molto dibattuta e di scottante attualità: la violenza sulle donne. Questa volta si parlerà di Amina, una giovane musulmana, ridotta in fin di vita. La Ferro scoprirà che la bella egiziana viveva “all’occidentale”, rifiutandosi di osservare scrupolosamente usi e costumi della sua terra e  abbracciando abitudini contrarie alla sua cultura d’origine. La giovane morirà? Ce la farà a salvarsi? E soprattutto, Valeria riuscirà a mettersi sulle tracce dei colpevoli?

A casa, anche questa volta la nostra amata protagonista non vivrà momenti felici. A destabilizzarla più di quanto non lo faccia il suo lavoro ( e la sua tormentata vita privata)  arriverà Monica ( interpretata da Valentina Bartolo) che si scoprirà essere poi una ex compagna di cella di Lucia! La donna porterà una ventata di armonia nella vita dell’ispettore? Purtroppo gli spoiler hanno annunciato il contrario: la donna acuirà litigi e incomprensioni…


In attesa delle prossime anteprime, vi invitiamo a fare un salto su Anticipazioni.tv il prima possibile, per leggere cosa ci riserverà la sesta puntata delle dodici previste per questa prima serie, che, salvo eventuali cambiamenti, sarà trasmessa il 9 ottobre 2015: su cosa si ritroverà ad investigare Valeria con rigore, pronta sempre a cercare la verità senza lasciare nulla al caso, nulla per scontato, ricercando le cause che portano troppo spesso a gesti disperati ed inconsueti?  A prestissimo!

 

CATEGORIE Fiction Non uccidere