Pubblicato il: 09 Ottobre, 2015  1945

Anticipazioni Non uccidere, trama sesta puntata 16 ottobre 2015: Valeria scopre una clamorosa verità!

Le anticipazioni Non uccidere, sesto episodio: Monica, con il cuore in gola, svela alla Ferro che ad uccidere il padre è stata...

Anticipazioni Non uccidere, trama sesta puntata 16 ottobre 2015: Valeria scopre una clamorosa verità!

Le anticipazioni Non uccidere, sesto episodio: Monica, con il cuore in gola, svela alla Ferro che ad uccidere il padre è stata...


Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita sulla fiction di successo di Rai Tre, giunta al suo sesto appuntamento. In  questa puntata di venerdì 16 ottobre 2015, vedremo che Monica, l’amica della madre del nostro commissario, svelerà alla donna una verità clamorosa: ad uccidere il padre non è stata la madre! Dunque, la donna ha vissuto anni e anni in carcere da innocente? Intanto un nuovo caso porterà la nostra Valeria a dimostrare che troppo spesso dietro l’apparenza possono celarsi delle inquietanti realtà! Non perdetevi questo sesto appuntamento che ci regalerà emozioni e ci inviterà a riflettere dalle 21,10 alle 23,05 dopo la consueta puntata di Un posto al sole!

Ricapitoliamo i momenti salienti dell’episodio che è appena andato in onda oggi venerdì 9 ottobre 2015: Amina, una donna egiziana, viene accoltellata e ridotta in fin di vita. Valeria, intanto, scopre che la ragazza, con il suo stile di vita all’occidentale, si era attirata l’odio dei suoi familiari. Intanto, la Ferro accoglie a casa una cara amica di Lucia, o meglio la sua ex compagna di cella, che porta la donna a vivere dei momenti davvero difficili, come abbiamo già visto questa sera.

Adesso, in questa sesta puntata, cosa accadrà? Vi annunciamo che Monica farà una clamorosa rivelazione su Lucia, affermando che non è stata la donna ad uccidere il padre e ciò porterà il nostro commissario a compiere delle indagini personalissime che inevitabilmente si andranno a mescolare ed a intrecciare con i casi di cronaca nera del suo lavoro. Ed alla fine cosa scoprirà sulla sua passata vita familiare?

Intanto, Arianna Lancise troverà la sua piccina in fin di vita in auto. La bimba morirà. L’aveva lasciata solo per pochi minuti: per gli inquirenti il caso è chiuso. Ad uccidere la piccola è stata la madre. Valeria, però, abituata a guardare al di là delle apparenze, si impegnerà a provare la non colpevolezza della madre, ma sarà difficile, in quanto le forze dell’ordine considereranno il caso già chiuso! Arianna è davvero un’assassina? Ha davvero ucciso la sua bambina?


Le anteprime sulla fiction in dodici puntate di Rai Tre volgono a conclusione e non perdetevi le prossime sulla settima puntata di venerdì 23 ottobre 2015: non mancate al prossimo appuntamento con i casi di scottante attualità che la Ferro cercherà di risolvere affidandosi alla sua professionalità ed al suo intuito. Nuove anticipazioni Una Vita vi aspettano!

CATEGORIE Fiction Non uccidere