Rosy Abate 2, Giulia Michelini conferma: “la seconda stagione ci sarà”

A darne la notizia è la protagonista della serie attraverso un post sui social

Fiction

di 19972 visualizzazioni 0

Rosy Abate 2, Giulia Michelini conferma: “la seconda stagione ci sarà”

E’ la stessa Giulia Michelini a rivelare che a breve inizieranno le riprese della seconda stagione di Rosy Abate, la serie. Dopo l’incredibile successo della prima stagione dello spinn off di Squadra antimafia, vedremo presto quale sarà il seguito di questa vicenda, dove abbiamo lasciato Rosy ritrovare il figlio per poi doverlo nuovamente lasciare. Vediamo ora maggiori dettagli e la data della messa in onda.

Rosy Abate 2: la rivelazione di Giulia Michelini

L’amatissima attrice Giulia Michelini, che presta il volto alla mafiosa Rosy Abate, ha pubblicato un video sui social, dove dichiara “Stiamo lavorando per voi“. Questo mette fine ai dubbi sul proseguo della prima stagione dello spinn-off di Squadra Antimafia. Le riprese sembra siano previste a partire dal mese di giugno e se non ci saranno intoppi è probabile che la messa in onda avvenga il prossimo mese di dicembre 2018. Un grande successo che si spera riesca ad eguagliare lo share del 20% della prima serie. Era però nell’aria dal giorno in cui, Pietro Valsecchi aveva dichiarato di essere pienamente soddisfatto del risultato ottenuto.

Rosy Abate 2: quale sarà la trama della seconda stagione?

Non è ancora stata diffusa nessuna notizia ufficiale su quella che sarà la trama della seconda stagione, ma è presumibile che Rosy, dopo essere stata arrestata, decida di collaborare per poter restare accanto al figlio Leonardo. Il bambino aveva sparato alla donna che credeva essere sua madre, per salvare la vita a Rosy. La donna però non è morta ed essendo la figlia di un potente mafioso, certamente cercherà di vendicarsi. La Abate sarà dunque costretta a difendere ancora una volta se stessa e suo figlio. Il desiderio più grande della mafiosa è quello di condurre con Leo una vita normale. Riuscirà ad ottenerlo alla fine della seconda stagione?

Tornate a trovarci  per scoprire altre novità su Rosy Abate 2, la serie.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo