Fiction

Rosy Abate 2, trama ultima puntata venerdì 11 ottobre 2019: Rosy rapisce Nina

Ormai con le spalle al muro la Abate decide di compiere un gesto disperato per salvare Leonardo

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 9549

Rosy Abate 2, trama ultima puntata venerdì 11 ottobre 2019: Rosy rapisce Nina

Ormai con le spalle al muro la Abate decide di compiere un gesto disperato per salvare Leonardo



Sta per calare il sipario sulla seconda stagione di Rosy Abate che andrà in onda, con l’ultima puntatavenerdì 11 ottobre 2019 in prime time su Canale 5. Negli scorsi episodi avete visto Rosy tentare tutte le strade possibili per allontanare suo figlio Leonardo da Antonio Costello, ma il sentimento che lega il giovane alla figlia del boss hai impedito che ciò avvenisse. Ora la Abate è disperata e vuole tentare il tutto per tutto colpendo il suo nemico nel suo punto debole, sua figlia Nina. Ma questa decisione sarà una lama a doppio taglio.

Rosy Abate 2, la regina teme per la vita di suo figlio


Nella scorsa puntata di Rosy Abate 2 la protagonista era in ansia per l’arresto di suo figlio Leonardo, incastrato suo malgrado da Antonio Costello. Il giovane rinchiuso in carcere viene bersagliato dagli uomini del boss camorrista. E’ vittima di minacce e violenze per obbligarlo a restare in silenzio e a non svelare nulla sulle attività del padre di Nina. Rosy teme che Antonio possa dare l’ordine di uccidere suo figlio e per lui, chiuso dietro quelle mura, non ci sarebbe scampo. Per questo decide di chiedere l’aiuto di Luca per poter portare suo figlio fuori da quel posto.

LEGGI ANCHE – Leonardo nei guai!

Rosy Abate pronta ad uccidere Costello nell’ultima puntata

Rosy è disposta a tutto per salvare suo figlio Leonardo, anche perdere la vita. Era pronta infatti a tornare in carcere quando temeva che fosse stato Leo ad uccidere Nadia. La protagonista non può però perdonare Costello per quello che sta facendo a suo figlio, per  questo è pronta a ritornare ad essere la regina di Palermo. Ma anche il boss è intenzionato a liberarsi della famosa mafiosa siciliana. Chi dei due riuscirà a portare a termine la propria vendetta? Rosy deciderà di colpire Costello nei i suoi affetti, organizzando il rapimento di sua figlia Nina. Questa volta però Leo e Luca resteranno all’oscuro di tutto.

LEGGI ANCHE – Curiosità su Marco Bocci, arriverà a sorpresa?

Come rivedere le puntate di Rosy abate 2 la serie

La storia di Rosy Abate è stata una delle più amate nella storia delle fiction di Canale 5. Tutto è iniziato da Squadra Antimafia dov’è il personaggio di Rosy ha preso vita ed è diventata nel corso delle stagioni la regina di Palermo, la donna più temibile di tutta la sicilia. Questo le È valso l’onore della nascita dello spin off Rosy Abate la serie che sta per vedere adesso la conclusione della seconda stagione. Se desiderate rivedere tutte le puntate o quelle che vi siete perse basta collegarsi al sito web di Mediaset Play nella sezione dedicata alle fiction. Vi ricordiamo inoltre che come per le puntate precedenti anche l’ultima sarà trasmessa in diretta streaming sullo stesso sito alle 21:30 di venerdì 11 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Rosy

Tornate a trovarci per scoprire con noi chi è davvero Antonio Costello, il cattivo protagonista di Rosy Abate 2, la serie.!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction