Fiction

Rosy Abate doveva morire! I fan insorgono, riscritto il gran finale!

Dopo la sommossa dei fans, il produttore della fiction torna a lavoro per rimontare l’ultima puntata

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4190

Rosy Abate doveva morire! I fan insorgono, riscritto il gran finale!

Dopo la sommossa dei fans, il produttore della fiction torna a lavoro per rimontare l’ultima puntata



Non appena si sono diffusi gli spot pubblicitari dell’ultima puntata Rosy Abate 2, dove si intuisce la morte della protagonista, i fans sono letteralmente insorti contro la Taodue. Infatti sono state inviate migliaia di mail per chiedere che la loro beniamina non venisse uccisa sul finale della fiction. Insomma una vera e propria rivoluzione che non ha potuto passare inosservata. Soprattutto agli occhi del produttore Pietro Valsecchi l’unico in grado didi cambiare le sorti della Regina di Palermo. Era stata la stessa Giulia Michelini, interprete di Rosy, a dire che il suo personaggio aveva il diritto alla sua fine. Ma ora forse le cose potrebbero cambiare.

Insurrezione dei fan di Rosy Abate


Come appena detto, non appena si è conclusa la penultima puntata di Rosy Abate 2, sono andate in onda le anticipazioni di quello che sarebbe stato il finale della fiction. Da alcune immagini si intravede Antonio Costello che spara a Rosy Abate la quale si accascia a terra. I fans sono letteralmente sono sobbalzati dalla poltrona, increduli che la loro beniamina potesse fare quella fine. Soprattutto dopo essersi ravveduta scontando anni in carcere. Per questo motivo una vera e propria flotta di mail sono arrivate al produttore Pietro Valsecchi che non ha assolutamente potuto ignorarle.

LEGGI ANCHE – La Regina di Palermo sta per morire?

La dichiarazione di Valsecchi sul finale di Rosy Abate 2

Il produttore Pietro Valsecchi è rimasto stupito da quanto affetto i fans abbiano per questo personaggio. In seguito ha rilasciato la seguente dichiarazione:”Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata. Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate, ma per favore ora non inondatemi più di messaggi”. Il produttore parla poi dei dati di ascolto dicendo questo:”Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell’ immaginario collettivo. Lo vediamo dai dati di ascolto Auditel”.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni dell’ultima puntata

Il gran finale di Rosy Abate sarà cambiato?

Le parole rilasciate da Pietro Valsecchi fanno ben sperare! Soprattutto quando ha detto:”Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà“. I fans quindi, dovranno restare col fiato sospeso fino all’ultimo minuto, dell’ultima puntata di Rosy Abate 2 la serie, che potrebbe quindi non scrivere ancora il capitolo finale della storia della Regina di Palermo. Inoltre Giulia Michelini, aveva espresso il desiderio di concludere per sempre la storia di Rosy. Vedremo dunque quale finale è stato deciso.

LEGGI ANCHE – Se vi siete persi la penultima puntata!

La verità si saprà solamente nella puntata di Rosy Abate 2 che andrà in onda venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 21:30 su Canale 5.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction