Fiction

Rosy Abate la serie 2: Giulia Michelini svela quando andrà in onda la prossima stagione

La Regina di Palermo sta per tornare, pronta a vendicarsi di tutti, ecco quando!

Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4279


Rosy Abate la serie 2: Giulia Michelini svela quando andrà in onda la prossima stagione

La Regina di Palermo sta per tornare, pronta a vendicarsi di tutti, ecco quando!

Dopo oltre un anno dalla messa in onda della prima stagione di Rosy Abate la serie, si torna a parlare della fiction e della data del debutto della seconda stagione. A prendere la parola questa volta è Giulia Michelini. Svela infatti con un post sui social, quando tornerà a vestire i panni della Regina di Palermo sui teleschermi. Questo personaggio ha ottenuto un successo incredibile fin dai primi episodi di Squadra antimafia. E successivamente il suo spinn-off ha eguagliato e superato i dati di ascolto della famosa fiction ormai conclusa da tempo.

Rosy Abate 2, ecco di cosa parlerà la seconda stagione

Giulia Michelini tornerà, ancora una volta, ad impersonare la mafiosa più amata di tutti i tempi, Rosy Abate. Il finale della prima stagione ha visto la protagonista finire in manette , dopo aver collaborato con la giustizia. Ma ne è valsa la pena in quanto è riuscita a salvare la vita a suo figlio Leonardo. Nel secondo atto Rosy non ha dimenticato quello che le è stato fatto e ora vuole tornare per regolare i conti ancora in sospeso. Sarà presente anche Leonardo, che però è cresciuto e probabilmente avrà un ruolo attivo insieme alla madre. Su come si svolgeranno i fatti però c’è uno stretto riserbo per non togliere la suspence ai milioni di fans che attendono la messa in onda.

LEGGI ANCHE – Le parole di Giulia Michelini sulla seconda stagione

Ecco quando Rosy Abate la serie 2 arriverà sugli schermi di Canale 5!

Dalla conclusione della prima stagione all’annuncio dell’inizio delle riprese della seconda, sono passati molti mesi. Ma ora sembra esserci qualche aggiornamento e a darlo è stata proprio Giulia Michelini, che ha postato un video sulla pagina ufficiale di Facebook di Rosy Abate la serie 2. L’attrice ha comunicato …” torneremo diciamo più o meno dopo l’estate, continuate a seguirci, stiamo arrivando...”. I fans dovranno quindi aspettare il trascorrere della prossima stagione estiva per scoprire quello che accadrà a Rosy e quale destino è stato scelto per lei. Ancora oggi tutti vorrebbero vedere un lieto fine che coinvolge il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato dall’amatissimo Marco Bocci.

LEGGI ANCHE – Le conferme sulla seconda stagione

Rosy Abate la serie 2, il cast della prossima stagione della fiction

Tornerà ovviamente Giulia Michelini con il volto di Rosy Abate, ma accanto a lei rivedrete altri volti noti. Mario Sgueglia che sarà Luca Bonaccorso, Paola Michelini (sorella di Giulia) che presterà ancora il volto a Regina Mainetti, colei che per qualche tempo è stata la madre di Leonardo e, inoltre rivedremo anche un altro personaggio molto amato, interpretato da Paolo Pierobon, ovvero Filippo De Silva. Il piccolo Leonardo, nella prima stagione è stato interpretato da Francesco Mura, ma per esigenze di copione legate al fatto che ora è cresciuto, avrà il volto di Vittorio Megazzù.

LEGGI ANCHE – Ecco come si è conclusa la prima stagione

Non ci resta ora che attendere con impazienza l’annuncio della data esatta della messa in onda di Rosy Abate la serie 2.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction