Fiction

Rosy Abate – La serie 2: la Regina di Palermo sta tornando! Marco Bocci ci sarà ?

La seconda stagione della serie dedicata a Rosy Abate è pronta e potrebbe vedere un gradito ritorno

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5670

Rosy Abate – La serie 2: la Regina di Palermo sta tornando! Marco Bocci ci sarà ?

La seconda stagione della serie dedicata a Rosy Abate è pronta e potrebbe vedere un gradito ritorno



E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della seconda stagione di Rosy Abate – la serie, in partenza il 18 settembre 2019 su canale 5. Stando alle voci di corridoio, potrebbe esserci un gradito ritorno nel nuovo capitolo. Anche se il suo nome non appare tra i personaggi del cast, stiamo parlando di Marco Bocci che dovrebbe entrare in scena a metà stagione nei panni dell’ispettore Calcaterra. Quest’ultimo dovrebbe raggiungere Rosy a Napoli, la quale dovrà affrontare un nuovo pericolo.

Rosy Abate – La serie 2: la protagonista va a Napoli


Il 18 settembre 2019 ritorna in prima serata Rosy Abate – La serie con l’attesissima seconda stagione. I telespettatori assisteranno ad uno scenario completamente diverso da quello visto fino ad ora: la protagonista ha scontato finalmente la pena e può riabbracciare Leonardo, il quale però non è più il bambino innocente di una volta. Non a caso, Rosy si stabilirà a Napoli proprio per aiutare il figlio, finito alle dipendenze di una cosca mafiosa. La regina di Palermo dovrà quindi scontrarsi con Antonio Costello, il boss di una camorra invisibile e aristocratica. Otterrà l’aiuto di Luca Bonaccorso che la difenderà anche da Regina Mainetti, tornata per vendicarsi e riprendersi suo figlio. Rosy e Leonardo dovranno quindi imparare a riconoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.

LEGGI ANCHE – Giulia Michelini parla della seconda stagione

Rosy Abate – La serie: Marco Bocci ci sarà?

Stando alle ultime voci di corridoio, la nuova stagione di Rosy Abate – La serie potrebbe fare una bellissima sorpresa ai telespettatori. Pare, infatti, che Marco Bocci possa ritornare nei panni dell’ispettore Domenico Calcaterra per qualche puntata. La notizia non è stata confermata, ma tutto fa pensare che l’attore sia pronto ad entrare in scena dopo non averlo fatto neanche in un episodio del capitolo precedente. Va detto, però, che il nome dell’attore non appare tra quelli che compongono il cast e tra quelli delle guest star che parteciperanno a qualche puntata.

LEGGI ANCHE – Ecco la data della messa in onda di Rosy Abate 2

Qualcuno ipotizza che Bocci possa essere aggiunto in questi giorni, visto che la trattativa per portarlo nella seconda stagione della serie di Rosy Abate, si sarebbe chiusa di recente.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction