Rosy Abate la serie 2, l’incredibile verità di Giulia Michelini

Ecco la verità sulla seconda stagione della fiction, di seguito tutti i dettagli

Fiction

di 6346 visualizzazioni 0

Rosy Abate la serie 2, l’incredibile verità di Giulia Michelini

L’ultima puntata di Rosy Abate la serie ha superato le aspettative, registrando un vero record di ascolti con oltre cinque milioni di telespettatori, e finalmente arrivano le prime notizie sulla seconda stagione della fiction, già richiesta da tantissimi fan sia di Rosy che della bravissima Giulia Michelini.

Il direttore di Canale 5 in seguito al grande successo ha confermato che si sta già pensando alla seconda stagione della fiction e a dire la sua c’è anche Pietro Valsecchi, direttore di Taodue, la casa di produzione di molte serie in onda su Mediaset.

La conferma di un grande successo

Erano mesi che i fans di Giulia Michelini aspettavano di rivedere la loro beniamina nei panni di Rosy Abate e quando è partita a metà novembre la serie dedicata a lei, il successo è stato incredibile fin dalla prima puntata. La scorsa domenica 10 dicembre 2017 è andata in onda l’ultima puntata della fiction e subito tutti si sono chiesti se ci sarebbe stato un seguito.

Molte sono state le voci sull’eventuale sequel dedicato alla regina di Palermo, ma poi a dare conferma del futuro della fiction è stato Pietro Valsecchi, direttore di Tao due: “A nome di tutti professionisti della Taodue che hanno contribuito a realizzare questa serie e della protagonista Giulia Michelini. Vorrei ringraziare tutto il vastissimo pubblico che ci ha seguito con grande passione e fedeltà in queste cinque appassionanti puntate”.

Il futuro della fiction Rosy Abate

Valesecchi poi prosegue dicendo:”Unica nel panorama della fiction italiana, grazie a un personaggio imprevedibile e controverso e a un linguaggio televisivo di grande modernità. Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie”. Ma non finisce qui.

A dare ulteriore conferma del futuro della serie su Rosy Abate sono le parole del direttore di Canale 5, Carlo Scheri, il quale rivela il grande successo dell’ultima puntata della fiction che ha avuto oltre cinque milioni di telespettatori, i quali non saranno delusi che presto potranno seguire la regina di Palermo sul piccolo schermo. Per il momento non trapela nulla sulla trama della prossima stagione, ma certamente Rosy farà di tutto per uscire di prigione per stare con suo figlio Leonardo.