Fiction

Rosy Abate, la serie 2: Trama, anticipazioni e possibile data d’inizio

Rosy Abate La Serie 2 quando andrà in onda? Nell’autunno di Canale 5 è prevista la messa in onda dei nuovi episodi di Rosy Abate La Serie 2

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6171

Rosy Abate, la serie 2: Trama, anticipazioni e possibile data d’inizio

Rosy Abate La Serie 2 quando andrà in onda? Nell’autunno di Canale 5 è prevista la messa in onda dei nuovi episodi di Rosy Abate La Serie 2



La partenza della fiction Rosy abate, la serie 2 è stata annunciata più volte e successivamente sempre rimandata. L’unica cosa certa è che andrà in onda nel 2019 E questa volta pare che sia prevista per il prossimo autunno. L’annuncio è stato dato sulla pagina social di Facebook relativa le fiction Mediaset dove potete leggere un messaggio diretto ai fans della mafiosa più amata d’Italia. E a darlo sarà proprio Giulia Michelini l’attrice che presta il volto Rosy Abate.

Un autunno in compagnia di Rosy Abate, la serie 2


Come appena annunciato è stato pubblicato un video sul profilo Facebook delle fiction Mediaset dove si vede l’attrice Giulia Michelini al lavoro insieme al regista della serie tv, Giacomo Martelli. I due stanno confabulando su quando andrà in onda la nuova stagione di Rosy Abate. Ma ecco che l’attrice rivolgendosi alla telecamera dice che molto probabilmente questa è la volta buona e che potranno seguire le nuove avventure della mafiosa il prossimo autunno 2019. La Michelini conclude dicendo la frase:” stiamo arrivando, dopo l’estate circa “! Poi Saluta tutti i fans mandando un bacio.

LEGGI ANCHE – Le parole di Giulia Michelini sulla seconda stagione

Rosy Abate, la serie non doveva avere un seguito?

Lo spin-off antimafia era stato creato per chiudere il cerchio della storia di Rosy Abate dando così un finale degno di questo nome. Ma poi a far cambiare idea a tutti sono stati gli incredibili dati di ascolto ottenuti dalla fiction. Inizialmente l’attrice Giulia Michelini non era molto d’accordo nel proseguo della vicenda di Rosy Abate, ma poi alla fine anche lei è capitolata e ha deciso di prestare ancora il volto a colei che le ha dato la fama. Ed è per questo motivo che anche in questo caso è stata la Michelini ad  annunciare il proseguo della vicenda.

LEGGI ANCHE – L’annuncio ufficiale sulla nuova stagione di Rosy Abate

Chi saranno i protagonisti di Rosy Abate, la serie 2?

Ovviamente la protagonista principale e Rosy Abate, interpretata Quindi da Giulia Michelini come sei. Accanto a lei però ci saranno altri grandi attori, ecco di chi si tratta:Mario Sguegli, Paola Michelini e Paolo Pierobon. Il piccolo Leonardo questa volta avrà il volto di Vittorio Megazzù. Questo perché è passato del tempo e il bambino ormai si avvia verso l’adolescenza e si è reso necessario farlo crescere. Ripercorriamo però ora quello che è accaduto nella scorsa stagione della fiction.

LEGGI ANCHE – Rosy sta per tornare in tv

Rosy Abate, la serie 2: dove eravamo rimasti?

La scorsa stagione ha visto il ritorno di Rosy Abate sui teleschermi. La mafiosa aveva cambiato identità e viveva in Liguria sotto falso nome quello di Claudia Lodato. Purtroppo qualcuno scopre dove si trova, ma grazie a questo viene a sapere che suo figlio Leonardo è ancora vivo. Inizia così una lotta contro il tempo per scoprire dove si trova e chi le ha portato via suo figlio. Lei vuole riprenderselo a tutti i costi scopre che c’è di mezzo il boss mafioso Nuzzo Sant’agata. Alla fine della vicenda ed di innumerevoli colpi di scena, Rosy riesce a riabbracciare a suo figlio è solo dopo diverso tempo inizierà a ricordare chi è davvero. La prima stagione si conclude con l’arresto di Rosy, pronta ascoltare le sue colpe collaborando con la giustizia.

Ecco dove rivedere tutte le puntate della prima stagione di Rosy Abate

Volete nuovamente rivedere le vicende della mafiosa? Ebbene tutte le puntate della prima stagione di Rosy Abate si trovano su Mediaset Play. Troverete Inoltre disponibili anche contenuti inediti della fiction. Ora non ci resta che aspettare che venga comunicata la data della messa in onda della seconda stagione, che una volta sui stelle schermi potrete rivedere anche su Mediaset Play.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction