Rosy Abate la serie: il ritorno di Claudia Mares, anticipazioni e data di inizio

In attesa del debutto della serie su canale 5 va in onda un’anteprima speciale, ecco la trama e tutte le novità

Fiction

di 1029 visualizzazioni 0

Rosy Abate la serie: il ritorno di Claudia Mares, anticipazioni e data di inizio

Giungono anticipazioni e trame davvero interessanti sulle puntate di Rosy Abate la serie, fiction sulla quale Mediaset punta molto e il debutto è previsto per Settembre 2017, quando su Canale 5 vedrete le vicende della protagonista siciliana di Squadra Antimafia. La bella Giulia Michelini ritornerà, dunque, a ricoprire il ruolo che le ha regalato il successo, ma lo farà ufficialmente solo fra due mesi; infatti dal palinsesto Mediaset scopriamo che ad agosto 2017 verrà trasmessa un’anteprima molto particolare di Rosy Abate-La Serie, chiamata La Regina di Palermo.

Rosy Abate la serie: Giulia Michelini su Canale 5 ad Agosto 2017

In attesa dello spin-off, canale 5 proporrà una sorta di anteprima su Rosy Abate la serie. A partire dal mese di agosto, andrà in onda il meglio della Regina di Palermo in Squadra Antimafia che l’ha vista protagonista per ben 8 stagioni. La messa in onda era stata programmata per il 27 luglio 2017, ma a seguito di alcuni cambiamenti del palinsesto, è stata spostata a mercoledì 2 agosto 2017.

Il titolo dell’anteprima sarà La Regina di Palermo e vedrà la story line della protagonista, di come è maturata nel corso di Squadra Antimafia e dei suoi amore, soprattutto per Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. L’idea di realizzare questa anteprima è mirata in primo luogo a creare la giusta aspettativa per la serie prevista ad autunno, ma anche per informare i telespettatori che non hanno seguito Squadra Antimafia.

Rosy Abate la serie: ecco quando inizia

Il vero e proprio debutto di Giulia Michelini in Rosy Abate la serie è fissato per il mese di settembre 2017. La data ufficiale non si conosce ancora, ma la Mediaset ha fatto sapere di puntare forte sullo spin-off di Squadra Antimafia, nonostante i numerosi rinvii. Si partirà dopo le vicende della Duomo di Catania e dalla sua presunta morte nell’esplosione di una pompa di benzina. Rosy si trasferirà in Francia, cambiando il suo nome in Claudia Mares, dedicato all’amica deceduta anni prima.

Qui, vivrà serenamente con Francesco, suo nuovo compagno e lavorerà come commessa in un supermercato. A seguito di una rapina, però, si risveglierà in lei la voglia di maneggiare la pistola. Da questo momento in poi tornerà la Regina di Palermo, intenzionata a ricercare dil figlio Leonardino, creduto morto.