Pubblicato il: 28 Luglio, 2017  1451

Rosy Abate torna in tv ad agosto 2017!

Ecco quando e dove potrete vedere la Regina di Palermo

Rosy Abate torna in tv ad agosto 2017!

Ecco quando e dove potrete vedere la Regina di Palermo


E’ ormai ufficiale che Rosy Abate sta per tornare sugli schermi di Canale 5, infatti a partire da mercoledì 2 agosto 2017 potrete assistere alla fiction ” Rosy Abate – La Regina di Palermo“, un evento unico che farà contenti tutti i fans di Giulia Michelini, in attesa della fiction che prenderà il via il prossimo settembre 2017. Un regalo che Mediaset ha tenuto nascosto gelosamente e che la prossima settimana vedrà la sua messa in onda. L’attesa è dunque finita? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il ritorno di Rosy Abate su Canale 5

Da poche ore Mediaset ha annunciato con alcuni spot televisivi che il prossimo mercoledì 2 agosto 2017 sarà mandata in onda una fiction, ma non si tratta di una già andata in onda o almeno non così, infatti durante la serata, assisterete ad una specie di racconto, un riassunto della vita di Rosy Abate dalla prima puntata di Squadra antimafia al momento in cui viene creduta morta nell”ultima edizione 2016.

Un regalo certo, ma anche un modo per creare ancora più suspence prima della messa in onda della nuova fiction “Rosy Abate, la serie” annunciata come quella che darà il via alla stagione autunnale del biscione, che si preannuncia ricca di novità e nuove produzioni. Nell’attesa quindi potrete rivivere le vicende della mafiosa più amata d’Italia.


Ci sarà un nuovo amore per Rosy Abate?

Nella nuova fiction “Rosy Abate, la serie” vedrete Rosy molto cambiata, lontana da Palermo. La ragazza ha iniziato una nuova vita e ha assunto una nuova identità, quella di Claudia, in onore e ricordo dell’amica poliziotta morta durante uno scontro a fuoco. Ma la Abate non è sola, infatti ci sarà accanto a lei Francesco, l’uomo con cui sta adesso. Francesco ignora totalmente il passato di Rosy e non conosce la sua vera identità.

Ma un giorno proprio durante il lavoro, infatti la mafiosa fa la cassiera in un supermercato, arrivano due vecchie conoscenze di Rosy che le fanno un’incredibile rivelazione su suo figlio Leonardino, il bimbo ucciso per colpa di Veronica. La Abate dopo la scoperta non resterà nell’ombra un minuto di più, ma cosa accadrà? Quel che è certo è il suo ritorno a Palermo! Francesco resterà sconvolto dalla notizia, ma non abbandonerà la donna che ama. Deciderà di partire con lei per il capoluogo siciliano?

Non perdetevi i le prossime news su “Rosy Abate, la serie“, in quanto vi riveleremo altre novità sulla trama e sul cast della fiction di Canale 5.

CATEGORIE Fiction