Fiction

Rosy Abate – Le origini del male: al via il prequel sulla vita della Regina di Palermo

A parlare è Pietro Valsecchi che annuncia l’apertura dei casting per trovare il volto della nuova Rosy Abate

Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1657

Rosy Abate – Le origini del male: al via il prequel sulla vita della Regina di Palermo

A parlare è Pietro Valsecchi che annuncia l’apertura dei casting per trovare il volto della nuova Rosy Abate

La storia della mafiosa più amata d’Italia continua con Rosy Abate – Le origini del male, ma con un balzo temporale indietro di molti anni, quando la Regina di Palermo era solo una ragazzina. I fans dunque scopriranno cos’ha portato Rosy ad essere la mafiosa tanto pericolosa che tutti hanno amato. A seguito delle due stagioni ormai concluse, viene annunciato dal produttore Pietro Valsecchi l’apertura dei casting per cercare il nuovo volto di Rosy Abate.

Rosy Abate: la terza stagione sarà un prequel

Dopo le tante voci false degli ultimi giorni riguardanti il seguito di Rosy Abate la serie, l’annuncio arriva da Pietro Valsecchi. Rivela infatti che ci sarà una terza stagione, ma riguarderà la storia di Rosy da teenager, fino circa ai suoi 20 anni. Periodo in cui sì e poi trasformata nella Regina di Palermo. Il grande successo delle stagioni appena concluse ha fatto sì che venisse presa questa decisione, ecco le parole di Valsecchi:”Stiamo iniziando i provini per il prequel di Rosy Abate. Sarà la prima serie teen mafia”.

LEGGI ANCHE – La smentita sulla terza stagione di Giulia Michelini

Maggiori dettagli su Rosy Abate- le origini del male

Si tratta di una fiction che riguarda la storia di Rosy Abate dai 13 ai 20 anni la prima stagione sarà composta da 8 episodi e le prime riprese partiranno nel mese di maggio. L’intera serie sarà girata tra New York Milano Svizzera e Palermo. Valsecchi dice che per interpretare il ruolo della giovane Rosy stanno cercando una ragazza sui 16 e 17 anni e chi volesse partecipare potrà presentarsi ai provini che verranno effettuati a Roma Napoli e Palermo e alcune altre città nel corso dei prossimi mesi. Dice inoltre:” Per partecipare alla selezione si prega di inviare la propria candidatura completa di foto e video presentazione all’indirizzo castingtaodue@taodue.it“.

LEGGI ANCHE – Il commento della Taodue su Instagram

I commenti dei fans all’annuncio della nuova serie su Rosy Abate

Sulla pagina Instagram ufficiale dedicata a Rosy Abate quando è apparso l’annuncio che dalla notizia della nuova serie sulla Regina di Palermo, non si sono risparmiati i commenti dei fans di Giulia Michelini. In molti protestano: “Delusione …. era meglio che la facevate morire a sto punto.. sostituirla con un altro personaggio no”, e ancora “Nooooooo vogliamo Giulia”, o “No. Non mi piace questa cosa”. Ma anche “Noooooooooo nn ci credo, senza Rosy nn si vede nulla pensavo che era il continuo con Leonardo invece????“, ” Nessuno può sostituire Rosy”, “l’unica Rosy abate resterà sempre lei e nessun altro!“. Insomma tutti i sostenitori di Giulia Michelini non vedono di buon occhio una nuova attrice nelle vesti di Rosy Abate.

La conclusione delle vicende di Rosy adulta con la seconda stagione è stato anche per volere della protagonista Giulia Michelini, che chiedeva di dare fine a questo personaggio. Una scelta fatta dopo aver interpretato la regina di Palermo per tantissimi anni.

 



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction