Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 8 agosto 2018: Silvia sviene al matrimonio di Brando

La protagonista della fiction di Canale 5 ha un malore e rischia di far saltare tutto

Fiction

di 24251 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 8 agosto 2018: Silvia sviene al matrimonio di Brando

Vedere Brando con un’altra donna ha sconvolto Silvia, che nella prossima puntata Sacrificio d’amore 2, in onda mercoledì  8 agosto 2018, dovrà assistere impotente al suo matrimonio. Ma questo obbligo sociale sarà troppo duro per lei, che non reggerà all’emozione. Brando corre dalla sua ex amante per capire cosa le sia accaduto e così Lucrezia intuisce che i due hanno un passato in comune. Al contrario la reazione di Corrado al malore della moglie, non sarà quello di un normale marito e Silvia sarà costretta a subire la sua decisione.

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 8 agosto 2018: Brando e Lucrezia si sposano

Nonostante il tentativo di Livio di far cambiare idea a Lucrezia, alla fine lei e Brando si trovano davanti all’altare. Ma proprio poco prima del fatidico sì, Silvia perde i sensi nel vedere che il suo amato ignora la verità e sta per sposarsi con un’altra donna. Brando si accorge subito che Silvia è svenuta e corre da lei. Lucrezia capisce che tra i due c’è stato del tenero e lascia l’altare per andare in sacrestia per capire cosa deve fare. Brando vedendo la fidanzata andare via, la segue e le spiega che ha capito giusto, ma che non deve affatto preoccuparsi perchè anche se ha amato Silvia, ora è lei la donna che vuole al suo fianco e il suo unico desiderio è quello di vederla diventare sua moglie.

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 8 agosto 2018: Corrado furioso con Silvia

E’ così che Lucrezia e Brando si sposano e diventano marito e moglie. Ma chi invece non riesce a perdonare Silvia per la sua reazione, è Corrado. L’uomo infatti dopo essere tornato dal matrimonio,  caccia di casa la moglie e la manda a vivere a casa di suo padre. La rabbia che lo assale è la gelosia che è esplosa quando ha capito che Silvia sta soffrendo in silenzio per amore e che il suo cuore batte ancora per il Prizzi. Intanto Corrado si reca da Augusta Maffei per un trattamento rilassante, ma improvvisamente nota il fascino della donna e ne è decisamente attratto. Sarà forse lui questa volta a tradire Silvia?

Non perdetevi la prossima puntata Sacrificio d’amore 2 che andrà in onda mercoledì 8 agosto 2018 alle 21:30 su Canale 5.