Sacrificio d’amore 22 dicembre 2017, Maddalena muore?

La sorella di Brando si sentirà male poco prima di un evento importante, ecco la trama dettagliata

Fiction

di 5954 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore 22 dicembre 2017, Maddalena muore?

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Sacrificio d’amore, in programma per venerdì 22 Dicembre 2017, mette in primo piano l’amore tra Maddalena e Tommaso, che sarà messo a dura prova quando la giovane cameriera inizierà a sentirsi male, facendo preoccupare tutti.

Il nipote della signorina Maffei proprio in quel frangente scoprirà qualcosa di incredibile. Intanto proseguono gli incontri tra Brando e Silvia e quest’ultima si rende conto sempre di più di amare profondamente il dipendente delle cave di suo marito.

Il malore di Maddalena

Nonostante i continui dissapori con la signorina Maffei, zia di Tommaso, Maddalena vive a pieno a storia d’amore col giovane insegnante e a renderla ancora più felice è la certezza che potrà partecipare alla festa della Regina Elena, interpretata dalla bravissima Laura Torrisi. Ma la cameriera dei Corradi ha un malore poco prima.

A correre in suo aiuto è Tommaso che, una volta con la sua amata, farà una scoperta sconvolgente! Inoltre le condizioni di Maddalena appaiono subito piuttosto gravi e poche ore dopo peggioreranno ulteriormente. La sorella di Brando potrebbe essere in pericolo di vita? Cosa ne sarà di lei?

Un amore impossibile?

Non c’è nulla che possa far spegnere il fuoco che si accende ogni volta che Brando e Silvia sono l’uno accanto all’altra, ma lei è una donna sposata e la loro relazione è davvero molto difficile. Nel frattempo arriva una notizia incredibile che sconvolgerà sia la vita di Brando che quella di Silvia, che dovrà trovare dentro di se tutto il coraggio necessario.

Intanto Leopoldo viene a sapere casualmente che il medico che lavora al Santa Corona è il figlio di Lucchesi e vorrebbe far licenziare in tronco il giovane e chiede immediatamente il provvedimento a Suor Agnese, la quale però si rifiuta di mandare via un medico bravo e scrupoloso come lui. Come andrà a finire?

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Sacrificio d’amore sarà trasmessa il 22 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5!