Pubblicato il: 18 Luglio, 2018  11972

Sacrificio d’amore anticipazioni 25 luglio 2018: Lucrezia rapita! Brando disperato!

Brando non sa più come fare per scoprire dove si trova la sua fidanzata, prende una decisione

Sacrificio d’amore anticipazioni 25 luglio 2018: Lucrezia rapita! Brando disperato!

Brando non sa più come fare per scoprire dove si trova la sua fidanzata, prende una decisione


E’ accaduto in pochi attimi nella puntata Sacrificio d’amore che vedrete mercoledì 25 luglio 2018. La giovane Lucrezia non si troverà più. Ma cosa le è successo? Ebbene la ragazza è determinata a sposare Brando, ma suo fratello Livio non vuole che lei rovini la sua vita accanto ad un cavatore e per questo la rapisce. La ragazza viene segregata con la speranza di farla desistere dai suoi propositi. Riuscirà a convincerla? Nel frattempo Silvia è tormentata da una scelta, ovvero se far sapere a Brando il sacrificio che è stata disposta a fare per salvargli la vita e di questo ne parla con Maddalena.

Sacrificio d’amore anticipazioni 25 luglio 2018: dov’è finita Lucrezia?

Dal giorno in cui Livio ha scoperto che sua sorella aveva intenzione di sposarsi con Brando, non ha più avuto pace. Arriva al punto di rapire Lucrezia per tentare di farle cambiare idea. Una volta prelevata, la conduce nella vecchia tenuta un tempo appartenuta alla loro madre, con la speranza di farla ragionare. Ma la ragazza è ostinata e innamorata e vuole diventare a tutti i costi la moglie di Brando. Quest’ultimo è fuori di se per la scomparsa della ragazza e chiede aiuto al conte Farnesi, il quale intuisce cosa possa essere accaduto e insieme liberano la ragazza dalla prigionia imposta da Livio.

Sacrificio d’amore anticipazioni 25 luglio 2018: le sofferenze di Silvia


Silvia ha accettato di rinunciare al suo amore per Brando in cambio delle cure per il giovane. Lui ignaro di ogni cosa, tenta di andare avanti con la sua vita, appunto sposandosi con Lucrezia, che attende da lui già un figlio. Silvia però in un primo momento aveva deciso di non parlare a Brando di quello che è stata costretta a fare per il suo bene. Ora però non è più così convinta della sua scelta e rivela i suoi dubbi a Maddalena, sorella del suo grande amore. L’ex cameriera della villa prima pensava che lui dovesse sapere tutto, ma ora, con il matrimonio imminente e l’arrivo del bambino, consiglia a Silvia di non dire nulla per il bene di tutti. Guendalina intanto dopo il rifiuto di Alberto di rinunciare a sua figlia, porta via la piccola Nora. Quali saranno le sue intenzioni?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Sacrificio d’amore che torneranno a parlarvi della tormentata storia d’amore tra Brando e Silvia.

CATEGORIE Fiction