Sacrificio d’amore saluta tutti e torna in primavera?

Pare che la fiction di Canale 5 subisca una battuta d'arresto, ecco il perchè!

Fiction

di 5467 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore saluta tutti e torna in primavera?

La puntata della fiction Sacrificio d’amore appena andata in onda conclude la prima stagione che avrebbe dovuto vedere in onda tutte le ventidue puntate previste. Lasciamo così Brando e Silvia distrutti dalla loro separazione, dove la giovane madre di Simone sacrifica il suo grande amore per il bene del figlio e tutto a causa delle minacce del marito. Ma quando rivedremo i nostri amati protagonisti e le loro vicende?

Una decisione inaspettata

La fiction Sacrificio d’amore è composta da ben 22 puntate che fanno parte della prima stagione, ma purtroppo questa romantica e avvincente serie televisiva, non ha ottenuto gli ascolti sperati, così in un primo momento pareva che sarebbe stata ricollocata in seconda serata, dopo Il Segreto, che torna ad occupare il suo spazio del mercoledì sera.

Ma poi qualche ora fa arriva un comunicato ufficiale Mediaset, ecco cosa dice: “Con la settima puntata, in onda questa sera su Canale 5, finisce la prima stagione di Sacrificio d’amore, la fiction in costume prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset. La seconda serie, che vedrà ancora protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, tornerà a maggio, sempre su Canale 5, con nuove storie e nuovi personaggi“.

Addio a Sacrificio d’amore, arrivano nuove fiction

La fiction di Canale 5, Sacrificio d’amore, a lungo decantata e lanciata dagli spot televisivi del biscione tornerà dunque il mese di maggio 2018 o almeno è quello che è stato comunicato, ma prima di prendere questa decisione era stata ricollocata dal venerdì al mercoledì, senza ottenere nessun miglioramento in fatto di ascolti.

Al suo posto il venerdì sta per partire una nuova fiction, nata da un film di grande successo, Immaturi che andrà in onda il prossimo 12 gennaio 2018. Mentre come anticipato poco sopra, il mercoledì tornerà la telenovela spagnola Il Segreto, per la felicità di tutti i fans che non vedevano l’ora di rivederla in prime time. Inoltre sta per cominciare il ciclo di 4 film, Liberi sognatori.