Sacrificio d’amore 2, puntata 14 agosto 2018: Lucrezia gravemente ferita

A causa dell'imminente scoppio della prima guerra mondiale ci sono manifestazioni e disordini e la contessina resta coinvolta

Fiction

di 15522 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore 2, puntata 14 agosto 2018: Lucrezia gravemente ferita

E’ un momento molto duro per tutti quando, nella puntata Sacrificio d’amore 2, in onda il prossimo martedì 14 agosto 2018, manca ormai poco all’inizio del primo conflitto bellico mondiale. A Carrara si respira aria molto tesa e si organizzano manifestazioni contro la guerra. Solamente Farnesi sembra contento e cerca di approfittare della situazione per poterci guadagnare. Nel frattempo Lucrezia partecipa ad una di queste manifestazioni, ma la situazione nelle strade inizierà a diventare pericolosa e la sposa di Brando, ne pagherà le conseguenze.

Sacrificio d’amore 2, puntata 14 agosto 2018: l’avidità di Farnesi

Ci troviamo nel periodo storico che vede lo scoppio della prima guerra mondiale. E’ il 1915 e a Carrara. Ritroviamo Livio Farnesi e Alberto Corradi stringere un accordo per aprire una fabbrica di armi che servirà all’esercito per combattere la guerra. Vogliono infatti trarre il maggior profitto possibile dalla guerra ormai alle porte. Inoltre in città iniziano a protestare molte persone contrarie al conflitto mondiale. La manifestazione però si tramuta presto in una protesta dai toni particolarmente accesi. Lucrezia si trova in mezzo a queste persone, ma mentre manifesta la giovane sposa di Brando viene gravemente ferita e perde totalmente i sensi. Cosa le accadrà?

Sacrificio d’amore 2, puntata 14 agosto 2018: Alessandro innamorato

Avete visto nelle scorse puntate che Alessandro sta frequentando Nanà. Il giovane medico però si è infatuato della donna e per lei farebbe qualsiasi cosa. Arriva infatti ad oltrepassare il limite, decidendo di fumare oppio e questo gesto sconsiderato gli costerà molto caro. Intanto scopriamo che è Silvia a prestare soccorso a Lucrezia. Nel frattempo assisterete ad un faccia a faccia tra Brando e Corrado, ma ad un certo punto il Corradi, preso dalla rabbia, rivela al Prizzi che se lui ha potuto curarsi ed essere ancora vivo è solamente grazie a lui. Brando non riesce a credere a quello che gli ha detto l’uomo. Cosa farà adesso?

Restate con noi per scoprire altre novità sulla fiction Sacrificio d’amore 2.