Aggiornato al: 15 Giugno, 2018  3917

Sacrificio d’amore 2, puntata 20 giugno 2018: Corrado tenta di abusare di Maddalena

La rabbia di Corradi non ha limite e cerca di vendicarsi di Silvia in ogni modo

Sacrificio d’amore 2, puntata 20 giugno 2018: Corrado tenta di abusare di Maddalena

La rabbia di Corradi non ha limite e cerca di vendicarsi di Silvia in ogni modo


Sarà un momento terribile per la povera Maddalena, nella puntata Sacrificio d’amore 2, in onda mercoledì 20 giugno 2018. Infatti la povera cameriera si troverà a dover affrontare Corradi che vuole a tutti i costi che lei si conceda. Quale sarà il destino della sorella di Brando? Nel frattempo la Maffei pare non aver imparato la lezione e ricomincia a mettere i bastoni tra le ruote al nipote e a Maddalena. Infatti commetterà un’azione così subdola che potrebbe mettere in guai seri la fidanzata di Matteo. Riuscirà la ragazza a scampare questo nuovo pericolo?

Sacrificio d’amore 2, puntata 20 giugno 2018: la vendetta di Corrado

Silvia è stata costretta a lasciare per sempre Brando se vuole salvargli la vita. Il giovane ancora ricoverato in Svizzera per curare la tubercolosi con un cura sperimentale di una famosa clinica. Le spese mediche le paga Corradi, in cambio la moglie non deve più avvicinarsi all’amante. Questo è un tormento per Silvia, ma necessario per la salvezza del suo grande amore. Ma questo non ferma Corrado dal volersi in ogni caso vendicare di essere stato tradito. L’uomo infatti inizia a molestare Maddalena, tentando di avere un rapporto sessuale con lei. La ragazza riesce ad evitarlo, ma deve suo malgrado lasciare la villa per sempre. Quale sarà il suo destino adesso?

Sacrificio d’amore 2, puntata 20 giugno 2018: Maddalena rischia grosso?


Ora Maddalena è senza lavoro e la famiglia contava sul suo salario. Silvia sapendo quello che è accaduto, regala alla cameriera una collana molto costosa che potrà aiutarla per un po’ e nel frattempo cercherà un altro posto di lavoro. Ma ecco che torna in scena la Maffei. La perfida zia di Matteo sembrava aver deciso di lasciare in pace Maddalena, dopo averla quasi uccisa con una tisana. La governante infatti si adopererà perchè la sorella di Brando non riesca a vendere la collana. Inoltre la ragazza potrebbe doversi trovare nei guai con la giustizia a causa delle macchinazioni della Maffei. Cosa si sarà inventata questa volta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Sacrificio d’amore 2 per sapere cosa accadrà alla povera Silvia che sta soffrendo molto a causa di Corrado.

CATEGORIE Fiction