Sacrificio d’amore 2, puntata 27 giugno 2018: Brando trova un nuovo amore?

L'affascinante cavatore sembra avere qualche interesse per la giovane contessina

Fiction

di 1545 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore 2, puntata 27 giugno 2018: Brando trova un nuovo amore?

Nel corso della puntata Sacrificio d’amore 2, che andrà in onda mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 21:30 su Canale 5, Brando sarà sempre più coinvolto dalla bella Lucrezia. Il padre della giovane intuisce che la figlia si sia invaghita di qualcuno. Avrà capito di chi si tratta? Nel frattempo Maddalena si trova in carcere e Tommaso scopre Silvia non farà nulla per aiutare la sua amata. Decide così di fare pressione sulla zia per farla desistere dai suoi propositi. Riuscirà a convincere la signorina Maffei?

Sacrificio d’amore 2, puntata 27 giugno 2018: Brando dimenticherà Silvia?

Nel prossimo episodio vedrete che Brando non lascerà solo l’amico Giosuè e Lucrezia gli resterà vicino in questo difficile momento. La giovane gli recapita una lettera di Saverio e questo fa in modo che Brando si accorga di lei. Nel frattempo Farnesi si accorge che la giovane contessina si sta interessando al cavatore. Approverà questo sentimento? Quale sarà la sua opinione se Brando ricambiasse quello che prova Lucrezia?

Sacrificio d’amore 2, puntata 27 giugno 2018: Maddalena resta in carcere?

Tommaso è sconvolto da quello che è successo a Maddalena. La giovane si trova in carcere senza aver colpa. Il giovane spera nell’intervento di Silvia, la resta sconvolto quando scopre che la signora non interverrà in favore della povera cameriera. Quale sarà il destino che attende la sorella di Brando? Sarà costretta ad affrontare un processo contro di lei senza che nessuno la difenda e quindi condannata ad anni di carcere?

Sacrificio d’amore 2, puntata 27 giugno 2018: il licenziamento

Tommaso saputo della decisione di Silvia, ha una sola possibilità. Quella di convincere sua zia, la signorina Maffei a ritirare le accuse contro la sua fidanzata. La donna acconsente, ma non sa che Corradi ha scoperto del suo gesto. Infatti lo considera un tradimento e per questo motivo decide di licenziarla, anche dopo anni di fedele servizio. Quale sarà la reazione della donna? Saprà, ancora una volta, trovare il modo di convincere Corradi a desistere?

Non dimenticate dunque di seguire la prossima puntata Sacrificio d’amore 2, in onda mercoledì 27 giugno 2018.