Sacrificio d’amore 2, rimandata la quarta puntata della fiction! Ecco perchè!

La fiction di Canale 5 che racconta la storia di Silvia e Brando non andrà  in onda

Fiction

di 15476 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore 2, rimandata la quarta puntata della fiction! Ecco perchè!

Novità in arrivo per la fiction di Canale 5, Sacrificio d’amore 2, che vede protagonisti assoluti Francesca Valtorta nel ruolo di Silvia e Francesco Arca in quello di Brando. La quarta puntata era prevista per mercoledì 11 luglio 2018, ma dovrà aspettare per lasciare spazio alle partite dei Mondiali di calcio, Russia 2018. Salvo altri cambiamenti non attesi, potrete scoprire cosa accadrà ai protagonisti, mercoledì 18 luglio 2018. La fiction però non ha realizzato gli ascolti sperati dai vertici di Mediaset e qualcuno si chiede se ci sarà una terza stagione.

Sacrificio d’amore 2 si ferma per i Mondiali di calcio

Come detto poco fa, la fiction che doveva andare in onda mercoledì 11 luglio 2018, dovrà aspettare, in quanto al suo posto, potrete assistere alla seconda semifinale del campionato mondiale di calcio, Russia 2018. La vincitrice si scontrerà per il titolo di campione del mondo. La settimana sarà totalmente dedicata all’evento sportivo e anche altri programmi, come Le Verità Nascoste, subiranno lo slittamento alla settimana successiva.

Ascolti deludenti per la fiction Sacrificio d’amore 2

Questa fiction aveva fatto sperare il biscione in ascolti da record. Ma le aspettative su Sacrificio d’amore 2, sono state deluse e gli ascolti sono stati deludenti. Lo Share infatti non è mai andato oltre il 9%. Nonostante questo i telespettatori che seguono Sacrificio d’amore 2, attendono con grande ansia di sapere se Silvia e Brando, riusciranno prima o poi a vivere il loro amore alla luce del sole. Per scoprire come prosegue la vicenda si deve attendere la prossima puntata prevista per mercoledì 18 luglio 2018 alle ore 21:30 su Canale 5. Si attende intanto di scoprire se verrà girata una nuova stagione della fiction, che nonostante tutto appassiona milioni di telespettatori italiani, che sperano di vedere proseguire l’appassionante vicenda, magari con la nascita di un figlio dei due innamorati. Qualcuno sta ipotizzando un salto temporale.

Non dimenticate di continuare a seguire le anticipazioni Sacrificio d’amore 2 che torneranno presto per svelarvi cos’accadrà nella quarta puntata.