Pubblicato il: 27 Maggio, 2018  3652

Sacrificio d’amore 2: trama, cast e quando va in onda

Torna su Canale 5 la fiction più seguita dello scorso inverno con la seconda stagione

Sacrificio d’amore 2: trama, cast e quando va in onda

Torna su Canale 5 la fiction più seguita dello scorso inverno con la seconda stagione


Annunciato da uno spot televisivo, ritorna Sacrificio d’amore con la seconda stagione a partire da lunedì 4 giugno 2018 su Canale 5. Scopriremo così se l’amore tra Brando e Silvia avrà un lieto fine oppure i due amanti avranno un altro destino. Protagonisti come sempre Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano. L’intera fiction è composta da 22 puntate, sette delle quali hanno concluso la prima stagione e con l’ottava si apre la seconda stagione. Ecco di seguito maggiori dettagli.

Sacrificio d’amore 2: i protagonisti della fiction

Come detto poco fa, la protagonista femminile è Francesca Valtorta, che interpreta il ruolo di Silvia. La donna infermiera volontaria al Santa Corona, si innamora perdutamente di un cavatore di marmo della ditta del marito, Brando. La loro storia però pare non avere un lieto fine, soprattutto quando il marito di lei, Corrado scopre tutto. Ad interpretare quest’ultimo è Giorgio Lupano, mentre nei panni di Brando, ritroviamo Francesco Arca. La Valtorta ricordiamo essere nota al pubblico televisivo per aver interpretato Rachele Ragno in Squadra Antimafia.

Sacrificio d’amore 2: dove eravamo rimasti


Nell’ultimo episodio della prima stagione di Sacrificio d’amore, Brando aveva accettato di curarsi in Svizzera. L’uomo infatti ammalato di tubercolosi viene convinto da Silvia a sottoporsi ad una cura sperimentale. La donna un giorno si reca a Des Alpes per andare a trovarlo, ma l’uomo si accorge che la sua amata è diversa. Infatti lei è fredda e distaccata, ma lui non sa che Silvia è tenuta in pugno dal marito. Alberto intanto per cercare di essere eletto, si reca alla cava per chiedere il voto dei cavatori.  Nel frattempo Carlota cerca di rovinare il rapporto tra Maddalena e Tommaso e alla fine riesca a farli litigare. Poi mentre Brando passeggia, avverte dei ragazzi sciocchi e di buona famiglia che un crostone della montagna sta per crollare, loro lo deridono, ma ecco che accade quanto previsto, ci saranno vittime?

Per scoprirlo restate con noi per le anticipazioni Sacrificio d’amore 2 che andrà in onda il prossimo 4 giugno 2018 su Canale 5.

CATEGORIE Fiction