Sacrificio d’amore anticipazioni 4 luglio 2018: Silvia confessa la verità a Maddalena

La signora Corradi rivela alla sorella di Brando quello che sta facendo per amore

Fiction

di 19739 visualizzazioni 0

Sacrificio d’amore anticipazioni 4 luglio 2018: Silvia confessa la verità a Maddalena

Non ce la faceva più a tacere Silvia. Infatti nella puntata Sacrificio d’amore 2 che vedrete mercoledì 4 luglio 2018, la donna avrà una discussione accesa con Maddalena, durante la quale racconterà alla sorella di Brando come stanno davvero le cose. Nel frattempo il cavatore deve salutare per sempre l’amico Giosuè, il quale non è riuscito a sconfiggere la grave malattia. Poi Maddalena decide di andare dal fratello a Des Alpes. Per quale motivo? Riusciranno mai Silvia e Brando a vivere la loro storia d’amore?

Sacrificio d’amore anticipazioni 4 luglio 2018: il sacrificio di Silvia

Nel corso di questo episodio, Maddalena viene finalmente scarcerata e decide di andare da Silvia per chiedere spiegazioni. La donna infatti non avrebbe fatto nulla per tirarla fuori dai guai, nonostante sapesse bene che lei non aveva fatto nulla. Ma quando la giovane cameriera di trova davanti alla Corradi, quest’ultima sente di dover dire la verità. Infatti confessa che lei ama ancora Brando e che il suo sacrificio d’amore è stato necessario per permettere a suo fratello di potersi avvalere della cura sperimentale e che per questo pare stia guarendo dalla malattia.

Sacrificio d’amore anticipazioni 4 luglio 2018: la decisione di Maddalena

Maddalena ascolta sgomenta la storia di Silvia e comprende quanto sia grande l’amore che prova la donna per suo fratello Brando. La Corradi le ha chiesto di non rivelare il suo segreto al fratello, ma la giovane non la pensa allo stesso modo. Infatti decide poi di recarsi a Des Alpes a trovare Brando per vedere come si sente e per dirgli quello che Silvia ha fatto per lui. Quale sarà la reazione del cavatore? Intanto Brando e Lucrezia sono sconvolti dalla morte di Giosuè e in questo triste momento i due si avvicinano ancora di più. Tra di loro sta forse nascendo un sentimento d’amore? La Maffei intanto è rimasta sola e il nipote non riesce a trovare dentro di se la forza di perdonare la zia e la sua ossessione di proteggerlo.

Non perdete le prossime anticipazioni Sacrificio d’amore 2, per scoprire quello che accadrà a Silvia.