Aggiornato al: 14 Novembre, 2015  1865

Anticipazioni Senza Identità 2, trama prima puntata 18 novembre 2015: Maria Fuentes ritorna a Madrid!

Le anticipazioni della fiction Senza Identità 2: Maria finge di aver perso la memoria e il suo unico desiderio è la vendetta!

Anticipazioni Senza Identità 2, trama prima puntata 18 novembre 2015: Maria Fuentes ritorna a Madrid!

Le anticipazioni della fiction Senza Identità 2: Maria finge di aver perso la memoria e il suo unico desiderio è la vendetta!


Torna la fiction con Megan Montaner e in attesa del suo debutto su Canale 5, mercoledì 18 novembre 2015 , eccoci pronti a fornirvi le anticipazioni Senza Identità 2. Al centro della trama della prima puntata di nuovo lei, la nostra amata protagonista, Maria Fuentes, che questa volta non ricorrerà a travestimenti per difendersi e vendicarsi dei cattivi, ma cercherà di combattere colui che le ha praticamente rovinato l’esistenza, ovvero zio Enrique, con l’aiuto di Pablo e fingendo di aver perso completamente la memoria. Maria ritornerà dopo anni di assenza e fingerà di essere rimasta vittima di una brutta amnesia per potersi prendere finalmente una bella rivincita ! Leggiamone di più!

Dopo immani sofferenze, Maria Fuentes tornerà a casa e troverà uno scenario molto cambiato. Amparo si è sposata con Bruno e la donna è diventata ancora più cattiva. La nostra amata Maria, interpretata dalla indimenticata Pepa de Il Segreto ( ovvero dall’attrice Megan Montaner) farà finta di aver peso la memoria per potersi vendicare di zio Enrique, un uomo cattivo e senza scrupoli. Una scena molto toccante sarà quando Francisco, nel rivederla, si commuoverà e quasi non riconoscerà più l’amata figlia, totalmente cambiata nell’aspetto fisico. Vedremo Maria sofferente, magra ed emaciata. Il sorriso tarderà a ricomparire e a ridarglielo sarà Pablo.

La Fuentes quando rivedrà Amparo farà finta di non riconoscerla e tutti capiranno che abbia perso la memoria e che non ricordi più nulla del suo passato. Sappiamo che Maria troverà un valido alleato nella sua lotta contro il male. Di chi stiamo parlando? Di colui  che gli è stato sempre vicino in tutte le circostanze fin dall’inizio… Pablo, che diventerà il suo compagno di vita. Tra i due sbocceràl’amore e adotteranno, nelle battute finali di questa seconda stagione,  anche una bambina !  L’uomo, infatti aiuterà la Fuentes ad indagare sul suo passato per incastrare Enrique Vergel ed Amparo.

Maria dovrà fare i conti con numerosi cambiamenti: i suoi genitori hanno deciso di divorziare ma in sua presenza faranno finta di stare ancora insieme. Sappiamo che Francisco, che si è innamorato di Blanca, farà tutto il possibile per separarsi dalla cattivissima Luisa, che tenterà di mettergli sempre i bastoni fra le ruote. Juan, invece, cercherà di sfogare le sue frustrazioni ricorrendo all’alcool. Amparo inizierà a sentire puzza di bruciato e più di una volta, come ci hanno rivelato le anticipazioni Senza Identità 2, cercherà di mettere alla prova sua sorella, per capire se effettivamente sia stata oppure meno colpita da amnesia. Inoltre Enrique si metterà sulle tracce di Curro per evitare che la ragazza scopra tutti i suoi loschi intrighi. Dalla relazione tra Francisco e Blanca nascerà una bambina: come reagirà Luisa?


Dopo quest’ampia panoramica che ci ha permesso di scoprire tutto ciò che ci sorprenderà in  questa seconda stagione, andiamo adesso a soffermarci, invece, sui momenti salienti che, nello specifico, caratterizzeranno il primo dei quattordici episodi della seconda serie di Senza Identità: come vedremo mercoledì 18 novembre 2015 su Canale 5 alle 21,10, Mercedes Dantes ( ovvero Maria Fuentes) è ritornata a Madrid. Qui ha un compito ben preciso da assolvere: procacciarsi informazioni sulla sua famiglia per scoprire chi stia tramando alle sue spalle per rovinarle l’esistenza. Lei non ha dubbi: il suo acerrimo nemico è lo zio Enrique, che si è buttato nella politica per mascherare i suoi sporchi affari.  La donna è alla ricerca di prove schiaccianti. A supportarla ci sarà sempre lui, Pablo, un valente informatico, interpretato dall’attore Eloy Azorin.

Per amore di Maria, Pablo deciderà di lasciare la sua attuale ragazza. Maria e Pablo scopriranno i traffici illeciti di zio Enrique e resteranno sconvolti. Le anticipazioni sulla fiction che ha preso il posto di Squadra Antimafia si prospettano davvero molto golose, non credete? Ritornate qui, alla categoria dedicata, per scoprire tutto quello che ci sorprenderà presto nella seconda puntata di mercoledì 25 novembre 2015! A presto con nuove anticipazioni Senza Identità!