Solo 2, anticipazioni: Bruno Corona è ancora vivo?

La seconda stagione della mini serie vedrà la presenza di Peppino Mazzotta che tornerà nei panni del boss Corona

Fiction

di 4512 visualizzazioni 0

Solo 2, anticipazioni: Bruno Corona è ancora vivo?

La nuova stagione della mini serie Solo si prepara a debuttare su canale 5 e i colpi di scena saranno davvero tanti. Mentre i telespettatori hanno potuto assistere alle quattro puntate della prima stagione in questi giorni, le nuove anticipazioni rivelano che Peppino Mazzotta tornerà in scena ad interpretare il temibile Bruno Corona. Il boss, non a caso, pare non essere morto dopo che Marco Pagani gli aveva sparato nelle battute finali della stagione d’esordio.

Solo 2 anticipazioni: il ritorno di Bruno

La seconda stagione di Solo è pronta a debuttare agli inizi del mese di settembre con un cast piuttosto promettente. Oltre ad alcune new entry come ad esempio Ivana Lotito e l’ex gieffino Samba Ndiaye, ci sarà ancora una volta Peppino Mazzotta. La notizia era già stata data qualche giorno fa, spiegando che l’attore sarebbe stato presente nella serie interpretanto il suo personaggio nei flashback della storia. Tuttavia, non ci sarà nessun flashback poichè Bruno Corona non è morto nel duello a fuoco con Marco Pagani, essendo stato soccorso proprio mentre era in fin di vita. Nelle nuove puntate di Solo 2, i telespettatori assisteranno al modo in cui il temibile boss è scampato alla morte e al suo nuovo piano per sbarazzarsi di Marco.

Solo 2 anticipazioni: Marco e Bruno collaborano insieme?

Nonostante la forte voglia di vendetta, Bruno Corona dovrà mettere da parte il suo rancore per trovare la sorella Agata, rapita nelle battute finali del primo capitolo da alcuni uomini in cappuccio. Per fare ciò, però, il boss dovrà contare sull’aiuto di Marco Pagani che avrà a disposizione una nuova squadra. Con lui ci sarà l’attrice Ivana Lotito che dovrebbe interpretare una nuova poliziotta. Dunque, Bruno e Marco saranno costretti a cooperare nuovamente, ma il boss non esiterà a prendersi la sua vendetta non appena la sorella sarà ritrovata. Quest’ultima verrà messa alle strette dagli uomini che l’hanno rapita, i quali pare che abbiano un conto in sospeso con la famiglia Corona.

Tornate a trovarci per altre novità sulle fiction della prossima stagione autunnale.