Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  579

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata, 20 ottobre 2014: Calcaterra e la lotta contro De Silva

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata, Calcaterra conduce la sua personale battaglia contro la temuta organizzazione Crisalide per sconfiggerla una volta per tutte

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata, 20 ottobre 2014: Calcaterra e la lotta contro De Silva

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata, Calcaterra conduce la sua personale battaglia contro la temuta organizzazione Crisalide per sconfiggerla una volta per tutte


Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ripartiamo con la fortunata fiction in onda su Canale 5 alle ore 21,10 ogni lunedì. Le vicende della Duomo e di Crisalide ritornano a farci emozionare ed a regalarci colpi di scena e sorprese da toglierci il fiato. Le avventure di Domenico Calcaterra e della Squadra sono giunte alla settima puntata e siamo curiosi, quanto voi, di scoprire quali altri inganni o avventure accompagneranno questo nuovo ed atteso episodio.

Nella sesta puntata, andata in onda eccezionalmente mercoledì 15 ottobre 2014, Domenico, ossessionato da Crisalide, si è avvicinato alla famiglia mafiosa Ragno, grazie a Rachele. Calcaterra, infatti, ha accettato la golosa proposta della mafiosa, dopo aver salutato Rosy Abate ed aver fatto l’amore con lei. Intanto, Rosy ha preso una decisione importantissima: rifugiarsi per un po’ in un convento. Sandro, invece, ha provato a baciare Lara, molto scossa e provata non solo a causa della morte della sorella Veronica ma anche dopo aver scoperto, insieme agli uomini della Squadra, di un presunto giro di tangenti in cui sarebbe coinvolto lo stesso Domenico.

 Ciò che non tutti sanno è che  Calcaterra vuole  sconfiggere Crisalide senza sottostare alle leggi dello Stato ed intende portare avanti la sua  personale battaglia contro la terribile organizzazione di De Silva. E l’unico modo per riuscirci è entrare in contatto con le più temibili famiglie mafiose sconfitte dallo stesso Filippo. Riuscirà nell’intento?

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata, lunedì 20 ottobre 2014 : Calcaterra si allea con i Ragno, mentre la Duomo è ormai vicina a Don Basile


Cosa accadrà nel prossimo episodio? Calcaterra è entrato in contatto con i Ragno ed anzi è pronto a lottare con loro per sconfiggere la pericolosa organizzazione nota come Crisalide. La Duomo, invece, attraverso apposite ricerche, è molto vicina a Don Basile. Come ci è riuscita? Grazie ad un testimone che, però, potrebbe mettere la squadra seriamente nei guai!

E inoltre, stando ad ultimissime indiscrezioni, proprio in questo episodio  l’affascinante vicequestore potrebbe lasciarsi andare alla passione e indovinate con chi ? Con Rachele Ragno! Ciò lo porterà a dimenticare Rosy che nel frattempo si è traferita in convento?

Lo scopriremo presto! Intanto, non perdetevi le anticipazioni Squadra Antimafia 6 sull’ ottava puntata che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014, attraverso le quali  conosceremo tutti gli sviluppi sulle intriganti vicende che vedono ormai De Silva alle strette e cercare nuove alleanze!