Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  816

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata, 29 settembre 2014: Calcaterra salva Rosy Abate

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, trama quarta puntata, 29 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata, 29 settembre 2014: Calcaterra salva Rosy Abate

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, trama quarta puntata, 29 settembre 2014, ecco cosa accadrà


Ritorna l’appuntamento con le anticipazioni Squadra Antimafia 6, la fiction in onda su Canale 5 a partire dalle 21,20 ogni lunedì in prima TV. Cosa accadrà? Sappiamo che Calcaterra salverà Rosy e Veronica diventerà una latitante. Prima di addentrarci nel racconto della quarta puntata della sesta serie che sarà trasmessa lunedì 29 settembre 2014, facciamo un passo indietro.

Nella terza puntata, che abbiamo già visto, Calcaterra e la Duomo sono riusciti a sventare un pericoloso attentato, mentre Lara è stata sospesa dal servizio, perché accusata di coprire sua sorella, che è agli arresti domiciliari. Intanto, De Silva ha ucciso il medico che tiene in cura Rosy Abate e il finale della puntata è stato a dir poco sconvolgente!

Calcaterra e i suoi uomini hanno intuito che il responsabile della morte del dottore Battaglia altri non è che De Silvia e l’episodio si è concluso con l’uomo in procinto di sottoporre l’Abate ad un pericoloso elettroshock! Ma non è finita qui! Si è scoperto che la talpa è Pulvirenti che tra l’altro ha ucciso Palladino, perchè vicino alla verità!

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata, 29 settembre 2014: Calcaterra interviene a favore di Rosy


Prima dell’arrivo di Calcaterra e degli uomini della squadra, il perfido De Silva cercherà in tutti i modi di sottoporre l’Abate ad un pericolosissimo elettroshock, per fargli rivivere i brutti momenti passati a seguito della morte del piccolo Leonardo. Oltre a ciò, vedremo i Ragno in contrasto con l’organizzazione Crisalide e per questo anche la vita della sorella di Lara sarà in difficoltà.

Riuscirà Lara a convincere Veronica a cacciarsi  definitivamente fuori da questa terribile situazione dal momento che è al corrente di troppe cose  e qualcuno potrebbe decidere di farla fuori? Veronica non darà ascolto alla sorella e dato che i Ragno saranno sostituiti dai Rizzo,  fuggirà con Ettore e con Sara.

Rosy, sempre più depressa ed amareggiata, prenderà una decisione: quella di essere trasferita in un convento, mentre Lorenzo Arcieri collaborerà con la squadra antimafia.

Le nostre anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata, volgono a conclusione. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime che troverete qui, come di consueto. Arrivederci!