Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  680

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata, 15 ottobre 2014: Accuse pesanti contro Calcaterra

Le anteprime sulla 6 puntata di Squadra Antimafia 6 in onda mercoledì 15 ottobre 2014 su Canale 5

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata, 15 ottobre 2014: Accuse pesanti contro Calcaterra

Le anteprime sulla 6 puntata di Squadra Antimafia 6 in onda mercoledì 15 ottobre 2014 su Canale 5


Ripartono le anticipazioni Squadra Antimafia 6, la fiction di Canale 5 che andrà in onda mercoledì 15 ottobre 2014 come di consueto alle 21,15. Cosa accadrà? In quali avvenimenti saranno coinvolti Calcaterra, Lara e l’Antimafia? Prima di scoprire le anticipazioni sulla sesta puntata, ricolleghiamoci per un attimo all’episodio scorso.

Facendo un piccolo passo indietro e ritornando al quinto episodio andato in onda lunedì 6 ottobre 2014, Veronica ha perso la vita tragicamente, a causa di un attentato teso dai nuovi boss locali  ai danni della famiglia Ragno.

In realtà, Rachele Ragno  e suo fratello , nonchè Rosy Abate, già volevano veder morta la donna. Rosy perché intravedeva in lei la responsabile della morte di Leonardino e Rachele perché aveva intuito che l’ex sindaco avesse avuto un ruolo di primo piano nella morte di suo fratello Nicola. Anche Ettore, pian piano, si era convinto della colpevolezza della sua fidanzata.

Angelino, invece, durante uno scontro con l‘Antimafia, ha perso la vita e ciò ha gettato nel piano sconforto sua madre. Lara, in preda a terribili sensi di colpa per non essere riuscita a salvare in tempo sua sorella, ha cacciato via di casa Domenico, accusandolo di pensare più agli interessi di Rosy che ai suoi.


Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata, mercoledì 15 ottobre 2014: Domenico Calcaterra viene arrestato

La sesta puntata di Squadra Antimafia 6 andrà in onda, eccezionalmente  solo per la prossima settimana, mercoledì 15 ottobre 2014 e le ultime indiscrezioni che circolano sul web ci informano che Rosy Abate prenderà una decisione davvero inaspettata, mentre su Domenico pioveranno delle accuse molto infamanti.

Cosa ne sarà di lui? Sappiamo che verrà arrestato, mentre la lotta senza esclusioni di colpi tra i vari boss locali proseguirà senza sosta, seminando morte e terrore. I Ragno, infatti, sembreranno più uniti che mai, mentre le mosse di De Silva continueranno ad usare le persone con lui alleate come pedine della sua scacchiera.

E’ giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Squadra Antimafia 6. Calcaterra riuscirà a discolparsi? E Rosy Abate dove finirà?  In quale programma di protezione sarà inserita?