Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  899

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama terza puntata 23 Settembre 2015: per Domenico è giunta la fine?

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7: Tempofosco ancora alla guida della Duomo, impegnata a sconfiggere i Maglio e i Corvo!

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama terza puntata 23 Settembre 2015: per Domenico è giunta la fine?

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7: Tempofosco ancora alla guida della Duomo, impegnata a sconfiggere i Maglio e i Corvo!


Non smettono di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Squadra Antimafia 7, che oggi andranno a riguardare la trama della terza puntata della fiction che andrà in onda dalle 21:10 alle 23:30 circa mercoledì 23 Settembre 2051. Calcaterra, sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico, combatterà ancora una volta tra la vita e la morte e nel frattempo il nuovo vicequestore Davide Tempofosco si impegnerà, insieme ad Anna Cantalupo, a dare filo da torcere ai suoi nemici. La PM Ferretti, nel frattempo, in pericolo di vita, verrà portata in una località segreta!

Ripercorriamo brevemente gli avvenimenti legati alla seconda puntata, che è appena andata in onda su Canale 5 oggi 16 Settembre 2015. La sorte di Calcaterra, appesa ad un labile e sottile filo di speranza, smuoverà gli animi della DUOMO che si impegneranno, con tutte le loro forze a mettersi sulle tracce di Calogero, lo zio di Graziano del clan dei Maglio. E’ presso questa famiglia mafiosa che si trova, infatti, Veronica Colombo. Intanto, tra le due famiglie, i Maglio e i Corvo, è nata una terribile guerra.

Calcaterra, dopo essere stato soccorso dagli uomini della Duomo, che si accorgeranno che il loro vice è stato colpito quasi a morte (dopo essere stato orribilmente torturato) da un proiettile che si è conficcato nel cranio, resterà comunque in condizioni gravissime. Il nuovo vicequestore, Davide Tempofosco, con il suo modus operandi, che è l’opposto di Calcaterra, perché riflessivo e ingegnoso, mai irrazionale, tenterà di sedare la lotta tra i Corvo e i Maglio. Rachele Ragno, nel frattempo sembrerà acquisire sempre più potere, come anche Graziano, il nipote di Calogero.

Intanto, in attesa che Domenico si riprenderà del tutto, il comando e le operazioni della DUOMO resteranno comunque nelle mani del nuovo vicequestore. La PM Ferretti verrà portata in una località segreta. Qualcuno intercetterà la sua presenza comunque? La figlia della Ferretti, dopo lo scampato massacro, entrerà nuovamente in pericolo? Le anteprime, inoltre, svelano che pian piano emergerà il triste passato di Anna Cantalupo, che sempre più in sintonia con Tempofosco, perverrà  a delle importanti conclusioni.


Ed anche questo appuntamento volge a conclusione e in attesa delle prossime anticipazioni Squadra Anatimafia 7, che andranno a riguardare la trama della quarta puntata, presumibilmente in onda mercoledì 30 settembre 2015, vi invitiamo a ripassare su Anticipazioni.tv! Cosa ci attende? Tempofosco riuscirà ad avere la meglio sui nuovi clan emergenti? E De Silvia continuerà a tramare?