Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1763

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama quarta puntata 30 Settembre 2015: Sandro lascia la Squadra!

Le anticipazioni Squadra Antimafia: Sandro lascia la Duomo e inizia delle indagini private con Calcaterra. Intanto Lara...

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama quarta puntata 30 Settembre 2015: Sandro lascia la Squadra!

Le anticipazioni Squadra Antimafia: Sandro lascia la Duomo e inizia delle indagini private con Calcaterra. Intanto Lara...


Adrenalina ed alta tensione caratterizzeranno questo episodio della fiction con Marco Bocci e le anticipazioni Squadra Antimafia 7, sulla trama della quarta puntata in onda mercoledì 30 Settembre 2015 alle ore 21,10 su Canale 5 svelano che Sandro Pietrangeli deciderà di sconfiggere Crisalide uscendo dalla Duomo e coinvolgerà Domenico Calcaterra in una indagine molto delicata e privata, non autorizzata dalla Squadra! Nel frattempo, Lara potrebbe essere in gravissimo pericolo! Davide, invece, finirà nei guai! Non perdetevi anche questo quarto appuntamento, ove colpi di scena, sotterfugi ed alleanze pericolosissime la faranno da padrone!

Su Canale 5 è da poco terminata la terza puntata della serie tanto attesa. Squadra Antimafia è giunta al suo settimo capitolo e ogni mercoledì tiene incollati milioni di telespettatori pronti a stupirsi con le vicende legate alla Duomo ed alla pericolosa organizzazione Crisalide! In questa terza puntata, abbiamo visto Calcaterra venire operato al cervello a causa del proiettile che si era conficcato nella testa, lasciando presagire il peggio! Davide Tempofosco, il nuovo vicequestore, è stato impegnatissimo: ha cercato, con rigore e ingegno, di sedare le lotte mafiose tra le due famiglie emergenti, Maglio e Corvo, mentre la pm Ferretti, dopo la brutta esperienza che ha vissuto con Domenico è stata portata al sicuro, in una località segreta!

Adesso? Cosa accadrà? Quali colpi di scena sono previsti in questa quarta puntata? Vi annunciamo che Davide Tempofosco, per aver coinvolto Lara in una operazione rischiosissima quanto delicata, finirà nei guai. Gli spoiler parlano di conseguenze drammatiche: significa cioè che la ragazza rischierà di rimetterci la pelle? Davide verrà allontanato? Intanto tra gli uomini della Squadra inizieranno a  nascere diverbi e incomprensioni.

Sandro Pietrangeli, come già ci avevano annunciato le anteprime Squadra Antimafia 7, dopo quanto accaduto a Lara e a seguito dei malcontenti emersi nel suo rapporto con Tempofosco, deciderà di uscire dalla Duomo e di coinvolgere Domenico in una sua personale indagine, volta a sconfiggere Crisalide e non di certo autorizzata dalla Duomo! Qualcuno lo scoprirà? Intanto proseguiranno senza sosta le lotte tra i Maglio e la famiglia Corvo.


Non perdetevi il quinto appuntamento con la nostra amata fiction che andrà in onda, salvo eventuali cambiamenti alla programmazione Mediaset, mercoledì 7 Ottobre 2015. Nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7 non aspettano che voi!