Aggiornato al: 15 Ottobre, 2015  917

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama settima puntata 21 ottobre 2015: Anna contro Torrisi!

Le nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7 sulla trama del prossimo episodio: La partita personale di Anna contro Torrisi!

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama settima puntata 21 ottobre 2015: Anna contro Torrisi!

Le nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7 sulla trama del prossimo episodio: La partita personale di Anna contro Torrisi!


Un affare goloso e la vendetta personale di Anna Cantalupo che giocherà, come vedremo, una partita personalissima contro Torrisi: ecco cosa annunciano le anticipazioni Squadra Antimafia 7 sulla trama della settima puntata che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 21 ottobre 2015. Ci avviciniamo al finale di questo settima serie e i colpi di scena non mancheranno di certo. In questo nuovo appuntamento Torrisi presenterà ai Corvo ed  a De Silva un progetto che potrebbe portar,. se andasse in porto, un bel po’ di soldi nellec asse della criminalità organizzata. Anna, nel frattempo, sempre più agguerrita, deciderà di condurre un battaglia tutta personale per poter incastrare Torrisi una volta per tutte!

Si è appena conclusa da pochi minuti la sesta puntata di questo mercoledì 14 ottobre 2015 e i fans di Calcaterra e della Duomo non vedono l’ora di conoscere i prossimi risvolti! Ecco, un breve riepilogo dei fatti più importanti che ci hanno emozionato e che ci hanno regalato, tra suspense e colpi di scena, una serata indimenticabile! Il team ha indagato su Saverio Torrisi, impegnato in un affare dalle losche sfumature. Calcaterra è stato trovato quasi morente accanto al corpo di Ferlito, che si è scoperto essere poi il ragioniere che a suo tempo ha prestato servizio egregiamente per il Broker.

E adesso? Vi annunciamo che Saverio raggiungerà la famiglia Corvo e Filippo De Silvia per presentargli il suo nuovo goloso progetto criminale , volto a creare un gasdotto tra il Kazakistan e il nostro Paese. Intanto tutti si chiedono che fine abbia fatto Domenico Tempofosco e la Squadra farà tutto il possibile per poterlo trovare. Ad averlo messo fuori dai giochi è stata Anna Cantalupo.

La donna, nel frattempo, agguerrita più che mai, deciderà di giocarsi la sua partita contro il Broker. Purtroppo la Squadra, impegnata nella ricerca del vicequestore in fin di vita, non potrà seguire con attenzione l’affare che vede coinvolti Torrisi, De Silva e i Corvo. E dopo quella di Lara ci saranno altre perdite importanti? Che ne sarà di Anna? Avendo pochi mezzi a disposizione contro il suo acerrimo nemico, riuscirà comunque a batterlo?


Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Squadra Antimafia 7 sull’ ottava puntata di mercoledì 28 ottobre 2015. La trama farà luce sugli avvenimenti adrenainici che entusiasmeranno il terz’ultimo appuntamento della serie!