Pubblicato il: 20 Settembre, 2017  1607

Squadra mobile 2, anticipazioni 27 settembre 2017: Vanessa tradisce Sabatini?

Nella prossima puntata della fiction, il malvivente teme che la sua compagna gli stia nascondendo qualcosa

Squadra mobile 2, anticipazioni 27 settembre 2017: Vanessa tradisce Sabatini?

Nella prossima puntata della fiction, il malvivente teme che la sua compagna gli stia nascondendo qualcosa


Le anticipazioni della terza puntata di Squadra mobile 2, rivelano che nella puntata di mercoledì 27 settembre 2017, il poliziotto corrotto Claudio Sabatini, inizierà a sospettare della sua compagna, mentre Roberto proseguirà le indagini sulla corruzione all’interno delle alte sfere del comune di Roma. Inoltre Ardenzi potrebbe avere qualcosa in mano per poter finalmente stanare Sabatini e mandarlo dietro le sbarre. Ci riuscirà? Inoltre un uomo armato e disperato terrà in pugno un’intera banca.

Anticipazioni Squadra mobile, 27 settembre 2017: cosa nasconde Vanessa?

Nella prossima puntata di Squadra Mobile 2, proseguono le indagini di Sabatini per capire chi ha cercato di incastrarlo e da alcuni comportamenti della sua compagna Vanessa, inizia a pensare che colei che gli dorme accanto ogni notte stia cercando di incastrarlo per chissà quale interesse personale. Ma lui ancora non sa quale sia la verità che si cela dietro di lei.

Alla mobile intanto iniziano le indagini su un nuovo caso che vede in primo piano una donna coraggiosa che ha fatto il perfetto identikit dell’assassino di un pregiudicato. Riusciranno a trovarlo? Nel frattempo la stessa viene sorvegliata e scortata per paura di ritorsioni nei suoi confronti da parte di eventuali complici.


Puntate Squadra Mobile 2 , 27-09-2017: il piano di Roberto Ardenzi

Roberto è deciso più che mai ad incastrare il suo vecchio amico e collega Sabatini, ormai fuori dalla polizia in quanto si è scoperto essere trafficante di droga. Ardenzi e la mobile hanno un piano per tentare di prendere Claudio e decidono di metterlo in atto. Il malvivente cadrà nella trappola che gli hanno teso?

Intanto all’interno di una banca un uomo a cui è stato negato un prestito ha un raptus di follia e prende in ostaggio tutti i presenti in quella filiale, dopo aver sottratto la pistola ad una guardia giurata. All’interno della banca c’è però Riccardo che riesce ad avvertire la mobile di quello che sta accadendo, dando così l’allarme. Come andrà a finire?

CATEGORIE Fiction