Aggiornato al: 23 Giugno, 2019  854

The Resident anticipazioni: cast e trama puntata del 25 giugno 2019!

Parte sulla rete ammiraglia Rai il nuovo Medical Drama che vede protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp

The Resident anticipazioni: cast e trama puntata del 25 giugno 2019!

Parte sulla rete ammiraglia Rai il nuovo Medical Drama che vede protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp


Annunciata da diversi spot televisivi, sta per approdare su Rai 1 The Resident, la serie tv americana che promette di portare a casa un incredibile record di ascolti. I protagonisti principali sono Matt Czuchry e Emily VanCamp. I due attori sono meglio conosciuti rispettivamente per i ruoli di Logan in Una mamma per amica e quello di Amy in Everwood. È passato molto tempo da allora e ora li ritroviamo cresciuti, cimentarsi nei ruoli di medico ed infermiera. La fiction andrà in onda con la prima puntata martedì 25 giugno 2019 alle ore 21:30 circa su Rai 1.

Anticipazioni The Resident, prima puntata 25-6-2019

Il primo episodio ha il titolo “Primo giorno”, nel corso del quale al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, arriverà il dottor Devon Pravesh. Il giovane medico si troverà immediatamente di fronte alle problematiche dell’assistenza medica. Ad affiancarlo però troverà Conrad Hawkins (interpretato da Matt Czuchry) che cercherà di aiutarlo a non finire immediatamente nella Fossa dei Leoni. Infatti tenterà di insegnare a Devon alcuni trucchi del mestiere non proprio convenzionali, ma spesso determinante per risolvere alcune situazioni. Il dottor Hawkins però un grosso ostacolo, si tratta del dottor Randolph Bell il primario di chirurgia. L’uomo per coprire le sue malefatte non esiterà ad utilizzare il posto di potere che occupa.

Riviera anticipazioni: cast, curiosità e trama episodio del 26 giugno 2019 Debutta su Canale 5 la nuova fiction con protagonista l’attrice americana Julia Stiles


The Resident anteprime, puntata 25 giugno 2019

Il secondo episodio, dal titolo “Independence day”, in onda il 25 giugno 2019 vedrà Conrad essere davvero felice di aver ricevuto una telefonata. Infatti gli è stato comunicato che il cuore destinato ad uno dei suoi pazienti è finalmente disponibile Dopo anni di attesa. Purtroppo però viene ricoverato in ospedale dopo un infarto un noto politico, che riceverà il cuore al posto del paziente di Conrad. Tutto questo solo perché occupa un posto di potere. Nic intanto (interpretata da Emily VanCamp) si accorge che una cartella è scomparsa e teme che uno dei dottori sia il colpevole. Nel frattempo il dottor Bell, cerca di portare la dottoressa Okafor dalla sua parte. Ci riuscirà? Per Devon nel frattempo, arriva il primo imprevisto medico da affrontare.

Gomorra: arrestato uno degli attori più noti della fiction Era stato un personaggio molto amato nella prima stagione e ora dovrà rendere conto alla giustizia

Spoiler The Resident, trama 25 giugno 2019

Terzo e ultimo episodio di questa puntata di The Resident, dal titolo “Compagni d’armi”, vediamo che Conrad incontra un vecchio compagno darmi che si chiama Jude Silva, anche lui medico. Quest’ultimo non assolutamente fiducia nel sistema sanitario e vorrebbe che l’amico scegliesse di tornare con lui sotto le armi in marina. Il destino però li mette alla prova Ancora una volta in quanto dovranno salvare la vita ad una donna straniera senza permesso di soggiorno e senza assicurazione sanitaria. Cosa faranno in questo caso? Nic nel frattempo prosegue le sue indagine per scoprire dove sono finite le cartelle cliniche mancanti.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di The Resident è per martedì 25 giugno 2019 alle ore 21:30 cerca su Rai 1.

CATEGORIE Fiction