Fiction

The Resident anticipazioni, puntata 9 luglio 2019: Conrad ancora contro Bell!

Il giovane medico tenta di impedire che la sua ex fidanzata sia operata dal primario

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 595


The Resident anticipazioni, puntata 9 luglio 2019: Conrad ancora contro Bell!

Il giovane medico tenta di impedire che la sua ex fidanzata sia operata dal primario

Nella puntata di The Resident di martedì 9 luglio 2019, il dottor Conrad resterà sorpreso nel vedere al pronto soccorso la sua ex fidanzata. Nic intanto ignora che il suo spasimante avesse avuto una relazione così seria prima di conoscerla. Quest’ultima ha una brutta esperienza con un paziente e cerca di capire come difendersi. Lo staff dell’ospedale si troverà a dover gestire una paziente speciale. Si tratta di una senzatetto che in realtà è componente di un’illustre famiglia. Inoltre arriva al Pronto Soccorso Catherine, l’ex fidanzata di Conrad.

Episodio The Resident, 9 luglio 2019: pazienti importanti

Conrad scopre il tipo di terapia che la dottoressa Lane vorrebbe somministrare ad una paziente terminale. Il giovane medico tenta di contrastare la sua scelta, che ritiene pericolosa. A peggiorare la situazione è l’arrivo di Jude che si propone di eseguire personalmente la pericolosa procedura. Nel frattempo viene ricoverato un famoso giocatore di baseball che prova a molestare Nic. E’ Conrad ad intervenire mentre Nic cerca di riprendersi e scoprire come gestire la spiacevole situazione. Inoltre Nic e Devon hanno il sostegno di Conrad che si unisce a loro per scoprire cosa nasconde Lane.

LEGGI ANCHE – Ecco la trama della seconda puntata!!

Episodio The Resident, 9 luglio 2019: Affari di famiglia

In questo episodio i protagonisti si troveranno ad affrontare la presenza di una paziente inaspettata. Si tratta di una senzatetto che è stata ritrovata davanti all’ospedale in gravissime condizioni. A portarla in quel luogo viene poi ho scoperto che è stato un altro ospedale, eseguendo ovviamente una procedura illegale. Dopo alcune indagini si scopre l’identità della giovane donna, figlia di una facoltosa famiglia di Savannah. Alla donna viene diagnosticata inizialmente una schizofrenia paranoide ma Conrad e Nic non sono certi di questa diagnosi. Intanto devo insieme al dottor Feldman si trovano tra le mani un paziente un po’ particolare: Un escort! Inoltre si presentano ad Atlanta proprio i genitori di Devon per parlare con lui del suo matrimonio con Priya, ma si scatena una lite tra padre e figlio.

LEGGI ANCHE – Il cast della nuova fiction di Rai Uno

Episodio The Resident, 9 luglio 2019: il primo amore non si scorda mai

Al Chastain Park Memorial Hospital arriva una paziente speciale per il dottor Conrad. Si tratta di Catherine la donna che avrebbe dovuto sposare. La giovane si presenta al pronto soccorso con fortissimi dolori addominali e nessuno sa spiegarsi cosa possano essere. Nic scopre che i due si conoscono, ma non hai idea di quello che ci fosse tra di loro anche se intuisce qualcosa. È curiosa però di sapere quanto Conrad abbia a cuore Catherine. Clear semina il terrore tra i medici quando comunica chi ha installato dispositivi di registrazione su tutte le telecamere nelle sale operatorie e che licenzierà a tutti coloro e come commetteranno degli errori nelle operazioni. Conrad intanto scopre che il dottor Belo vuole operare Catherine e deve far presto per trovare la diagnosi esatta e di impedire che l’uomo possa mettere le mani sulla sua ex fidanzata. Lane intanto si accorge che Nic la tiene d’occhio.

L’appuntamento con la prossima puntata di The Resident è per martedì 9 luglio 2019 alle ore 21:30 su Rai Uno.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Fiction