Fiction

The Resident anticipazioni, ultima puntata 23 luglio 2019: corsa contro il tempo per Conrad

Sarà una sfida per il giovane medico tentare di salvare la vita ad una donna in preda alle allucinazioni

Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1845


The Resident anticipazioni, ultima puntata 23 luglio 2019: corsa contro il tempo per Conrad

Sarà una sfida per il giovane medico tentare di salvare la vita ad una donna in preda alle allucinazioni

L’ultima puntata di The Resident andrà in onda il prossimo martedì 23 luglio 2019 e vedrà in prima linea il dottor Conrad e Devon, che insieme tenteranno di aiutare e salvare una paziente appena giunta al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Nel frattempo Nic cerca di scoprire se la Lane ha fatto qualche passo falso, deve assolutamente salvare la sua carriera di infermiera, che l’oncologa cerca di distruggere per salvarsi. Al pronto soccorso si presenta un giovane che fa una rivelazione sconcertante sulla Lane.

Puntata The Resident, 23 luglio 2019: corri, dottore, corri!

Nel penultimo episodio di The Resident, Conrad e Devon avranno a che fare con una paziente che si presenterà con un mal di testa così forte da provocarle delle allucinazioni. Sarà una vera lotta contro il tempo, in quanto la donna peggiorerà man mano il tempo passa e nessuno sembra capire cosa provochi questo stato. A peggiorare la situazione è la scoperta che la donna non ha l’assicurazione sanitaria e se il dottor Bell lo viene a sapere, si corre il rischio che venga dimessa. Si scopre poi che la paziente si occupa di reinserire i detenuti nel mondo dopo che hanno scontato la pena. I medici faranno così appello a tutti coloro che sono stati aiutati da lei.

LEGGI ANCHE – Ecco la trama della puntata di martedì 16 luglio 2019

Episodio The Resident, 23 luglio 2019: la verità per Nic

Nel frattempo Nic non solo deve difendersi dalle accuse e cercare delle prove che possano incriminare la Lane, ma deve anche risolvere il problema dell’uomo che tenta di intimidirla e farla desistere. Inoltre Nic si troverà in una situazione di emergenza quando, rientrando a casa, trova sua sorella Jessie, a terra in preda ad un’overdose di ossicodone. Inoltre al pronto soccorso si presenta un paziente già noto ai medici, che porterà sua madre malata che necessita di un intervento.

LEGGI ANCHE – Conrad e Bell ai ferri corti

Trama The Resident, 23 luglio 2019: Eclissi del cuore

Micah inizia una relazione con Mina e una sera, dopo essere stato con lei, si sente male e viene di nuovo ricoverato. Una paziente ipocondriaca si ripresenta al pronto soccorso e informa Devon che è stata visitata dalla dottoressa Bell, la quale le ha diagnosticato un linfoma. Tutto questo anche se le analisi fatte in precedenza avevano escluso qualsiasi forma tumorale in atto. Cos’accadrà adesso?

LEGGI ANCHE – Il cast di The Resident

Non perdetevi tutte le novità di The Resident che presto tornerà con la seconda stagione.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Fiction